martedì , novembre 13 2018
Home / Vita di Coppia / Achille Lauro: Mamacita con Cecilia Rodriguez e gli ospiti dei live
Achille Lauro: Mamacita con Cecilia Rodriguez e gli ospiti dei live

Achille Lauro: Mamacita con Cecilia Rodriguez e gli ospiti dei live

Il video del nuovo singolo Mamacita di Achille Lauro vede una “caliente” Cecilia Rodriguez accanto al cantante 28enne, che ora svela gli ospiti dei suoi prossimi concerti: in scaletta le canzoni di Pour l’amour e non solo. Con Boss Doms, il rapper parla del brano, della clip, dei live e di Gemitaiz nell’intervista di Manola Moslehi a RADIO ITALIA RAP.

Mamacita è il nuovo singolo di Achille Lauro, il quarto dell’album Pour l’amour: protagonista indiscusso del brano è proprio l’amore, inteso come sentimento pieno di contraddizioni e sfaccettature.

Nel video il cantante recita la parte dell’uomo che cerca di domare i contrasti della vita di coppia mentre tenta di resistere alla sensuale “mamacita” interpretata dalla bellissima showgirl argentina Cecilia Rodriguez.

Il rapper ha lavorato alla regia e al montaggio del video, ha scelto di girare la clip in Puglia e si è ispirato al film drammatico noir di Oliver Stone “Natural Born Killers”: nell’intervista svela che sta lavorando a un documentario sulla sua attività artistica.

D’altra parte i suoi video sono sempre originali: ad esempio la clip di Thoiry Remix mostra la “marcia” sul Duomo di Milano che lui ha fatto con alcune migliaia di fan radunati in un solo giorno tramite social.

Intanto sta preparando un concept show dal titolo La morte del cigno, che andrà in scena il 7 novembre all’Alcatraz di Milano e il 10 all’Atlantico di Roma. Achille Lauro, 28 anni d’età, ha già anticipato come ospiti a Milano Cosmo, Emis Killa, Clementino e Rocco Hunt, mentre si attendono i guest di Roma: tra i più acclamati dai fan c’è Gemitaiz, con il quale il cantante ha collaborato spesso.

L’intervista è in onda oggi, sabato 20 ottobre 2018, alle 17 su RADIO ITALIA RAP TV e domani, domenica 21 ottobre, alle 23 su Radio Italia solomusicaitaliana.

EMIS KILLA SARÀ OSPITE ALLA SERATA DEL 7 NOVEMBRE ALL’ALCATRAZ DI MILANO. (Ticket in bio)

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data: Ott 16, 2018 at 9:59 PDT

Autore:
Francesco Carrubba
20-10-2018 

Leggi Anche

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Esce "Essere qui – BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) – Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, …