mercoledì , luglio 18 2018
Home / Viaggiare / Adriana Torrebejano presto in Italia: l’intervista esclusiva a Sol …

Adriana Torrebejano presto in Italia: l’intervista esclusiva a Sol …


sol il segreto adriana torrebejano isabel loboAdriana Torrebejano è Sol Santacruz

Il personaggio di Sol ha portato una ventata di aria fresca nella soap de Il Segreto. Circondata di mistero, Sol Santacruz è la sorella ritrovata di Severo, l’antagonista di Donna Francisca. Sol, interpretata dalla bellissima Adriana Torrebejano, sarà una delle nuove protagoniste di Puente Viejo. Se qualcuno di voi ha buona memoria, la ricorderete sicuramente come personaggio di Tierra de Lobos nei panni di Isabel Lobo. La fiction andò in onda su Rete 4 e sono state mandate diverse repliche nonostante i fan stiano ancora aspettando la terza stagione da anni. Uno dei tanti prodotti che Mediaset ha deciso di lasciare a metà non rispettando il pubblico spettatore. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più in merito ad Adriana, intervistata da Radio Free Station.

Adriana Torrebejano si racconta: Sol e Isabel Lobo, i  suoi ruoli preferiti

Moltissime domande son state fatta ad Adriana Torrebejano, soprattutto dai fan, desiderosi di conoscere il più possibile la loro beniamina. Le si chiede cosa ami di più nella sua professione, visto che ha iniziato molto presto: “Mi piace molto il mio lavoro perchè mi permette di interpretare tanti ruoli.” Parlando di Tierra de Lobos invece, ci si domanda come abbia vissuto questa bellissima esperienza: “Tierra de Lobos è stata una fiction molto bella e sono felice che l’Italia l’abbia apprezzata. Isabel Lobo è stato un personaggio molto delicato e sensibile. Ho un dolce ricordo di quella esperienza e la gente ha amato molto la mia storia.  Isabel è un personaggio a cui tengo molto. Ciò che abbiamo in comune con lei è il carattere molto forte e posso dire la stessa cosa di Sol, lei è una donna forte e determinata.” Amante del cinema e del teatro, Adriana ci fa sapere quanto ami il suo lavoro di attrice: “Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti attori famosi e ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa. Se dovessi pensare ad un’altra carriera, non potrei proprio: recitare è ciò che amo di più al mondo.”

Adriana Torrebejano e la sua esperienza sul set de Il Segreto

Parlando dell’esperienza vissuta nella soap de Il Segreto, l’attrice fa sapere di essere felice di interpretare Sol. “E’ una soap che amo tantissimo. Non avrei mai immaginato il percorso fatto da Sol, lei non voleva innamorarsi e mai avrebbe immaginato di provare dei sentimenti per un dottore, Lucas appunto. Lei è una donna un pò complicata, con molto carattere. Ha sofferto molto e il suo obiettivo è quello di riprendersi tutte le rivincite possibili. Per quanto riguarda il suo rapporto con Lucas, lui ha dovuto impegnarsi molto per conquistarla. Se dovessi descrivere Sol con tre parole:coraggiosa, lottatrice e sensuale. Adriana ribadisce la sua fortuna nell’esser stata scelta per questo ruolo: “Ho fatto uno dei primi provini con Chico Garcia, Severo Santacruz, e da quel momento in poi confermarono la mia presenza nel cast.”  Le si chiede inoltre se le piacerebbe lavorare nuovamente con Berta Hernandez, sua amore nella serie Tierra de Lobos: “Mi piacerebbe tantissimo, visto che Berta è una mia carissima amica. Sarebbe stupendo, soprattutto in Italia.” Per quanto riguarda il suo tempo libero, Adriana simpaticamente ci fa sapere che ama molto andare al teatro o al cinema, fare tutto ciò che fanno i ragazzi normalmente. Una bella notizia che ci da Adriana Torrebejano è quella del suo arrivo questa settimana negli studi di Verissimo, pronta a ricevere il calore degli italiani.

Leggi Anche

L'accoglienza a Paestum è "Bella Ciao"

L’accoglienza a Paestum è "Bella Ciao"

Il direttore del Parco archeologico di Paestum è riuscito con un gesto significativo, ma rispettoso …