Home / Vivere Bene / Al Rimini Wellness con Reebok

Al Rimini Wellness con Reebok

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’XI edizione di RiminiWellness, in programma dal 2 al 5 giugno 2016, dove Reebok sarà ancora una volta protagonista con un intero padiglione di 6.000 metri quadri, dove in pieno stile “Be more human” si potrà vivere un’esperienza sportiva a 360°.

Dimenticatevi le semplici classi, sul palco si alterneranno veri e propri show, eventi nell’evento, in cui sarà possibile sperimentare gli ultimi trend delle discipline STUDIO con i Reebok 5 (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) e Reebok Ambassador (Allegra Deevasis, Barbara Busnelli, Elisa Maggio, Rosa Fontana, Laura Camosso, Patrizia Tedeschi, Lorenzo Franco, Nicola Rossi, Max Maestri, Tiago Silverio, Bilel Zayati).

 

Reebok ONE

Con Les Mills® Reebok presenterà quest’anno un’innovativa esperienza fitness, The Project – Immersive Fitness. Un nuovo concetto di allenamento che unisce tecnologie, fitness e creatività. All’interno del padiglione Reebok ci si potrà “immergere” in THE TRIP un corso di cycling senza precedenti tra la salita di un ghiacciaio o all’interno di una città futurista: un corso di RPM™ in 3D.
Non manca l’area dedicata a CrossFit®, vero e proprio trend nel mondo del Fitness da 6 anni partner consolidato Reebok, con WOD accessibili a tutti i livelli di preparazione, tutti, “non solo i CrossFitter “potranno superare i propri limiti sotto l’attenta guida di alcuni dei migliori coach certificati e dei Reebok Athletes: Mattia Balella, Martina Barbaro, Stefano Italiano, Stefano Migliorini, Antonio Milocco. Ultimo consiglio: sabato 4 giugno alle 16.45  assicuratevi di fare un salto al padiglione A3 per uno special event!

Leggi Anche

Morire per troppe proteine? Abuso di anabolizzanti? Gli eccessi ...

Morire per troppe proteine? Abuso di anabolizzanti? Gli eccessi …

ROMA – Italiani sportivi? Sì, forse. Di fronte a un esercito di sedentari si contrappone …