Home / Vivere Bene / Al Rimini Wellness con Reebok

Al Rimini Wellness con Reebok

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’XI edizione di RiminiWellness, in programma dal 2 al 5 giugno 2016, dove Reebok sarà ancora una volta protagonista con un intero padiglione di 6.000 metri quadri, dove in pieno stile “Be more human” si potrà vivere un’esperienza sportiva a 360°.

Dimenticatevi le semplici classi, sul palco si alterneranno veri e propri show, eventi nell’evento, in cui sarà possibile sperimentare gli ultimi trend delle discipline STUDIO con i Reebok 5 (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) e Reebok Ambassador (Allegra Deevasis, Barbara Busnelli, Elisa Maggio, Rosa Fontana, Laura Camosso, Patrizia Tedeschi, Lorenzo Franco, Nicola Rossi, Max Maestri, Tiago Silverio, Bilel Zayati).

 

Reebok ONE

Con Les Mills® Reebok presenterà quest’anno un’innovativa esperienza fitness, The Project – Immersive Fitness. Un nuovo concetto di allenamento che unisce tecnologie, fitness e creatività. All’interno del padiglione Reebok ci si potrà “immergere” in THE TRIP un corso di cycling senza precedenti tra la salita di un ghiacciaio o all’interno di una città futurista: un corso di RPM™ in 3D.
Non manca l’area dedicata a CrossFit®, vero e proprio trend nel mondo del Fitness da 6 anni partner consolidato Reebok, con WOD accessibili a tutti i livelli di preparazione, tutti, “non solo i CrossFitter “potranno superare i propri limiti sotto l’attenta guida di alcuni dei migliori coach certificati e dei Reebok Athletes: Mattia Balella, Martina Barbaro, Stefano Italiano, Stefano Migliorini, Antonio Milocco. Ultimo consiglio: sabato 4 giugno alle 16.45  assicuratevi di fare un salto al padiglione A3 per uno special event!

Leggi Anche

Bianca Guaccero altezza e peso: quanto è alta l’attrice e come è …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …