giovedì , aprile 25 2019
Home / Viaggiare / Al via la prima "Temptation Island Vip": in gara volti (più o meno) noti
Al via la prima "Temptation Island Vip": in gara volti (più o meno) noti

Al via la prima "Temptation Island Vip": in gara volti (più o meno) noti

Le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip

Da questa sera, sei coppie di vip metteranno a dura prova il loro amore tra location romantiche, affascinanti “tentatori” e filmati allusivi (e volte fuorvianti). Dopo quella di grande successo coi nip (not important people), sbarca su Canale 5 Temptation Island Vip, nella versione composta da volti (più o meno noti) e con l’obiettivo di bissare gli ascolti.

Sulle assolate spiagge di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, in un resort da sogno affacciato sul mare, popolato da affascinanti tentatori e seducenti tentatrici, cercheranno di non cadere in tentazione e preservare il loro amore la showgirl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e playboy Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola; Andrea Zenga, figlio del portiere Walter e Alessandra Sgolastra; l’ex tronista Nilufar Addati e il neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager Coconuda Fabio Esposito e la sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e volto del trono over di Uomini e Donne e Ursula Bennardo.

Tra i tentatori, qualche volto già visto nel mondo dello spettacolo, come Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, Pierpaolo Petrelli, ex Velino di Striscia la Notizia, Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un altro!, Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e donne, Barbara Fumagalli (ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa) e altri ancora.

A cercare di mettere un po’ d’ordine tra i sentimenti dei partecipanti e ristabilire le priorità di coppie in crisi ci penserà Simona Ventura, che di un concorrente, Stefano Bettarini, è stata anche moglie (oggi ex), oltre che madre dei suoi due figli, Niccolò e Giacomo. E c’è da scommettere che molti spettatori, più che delle dinamiche delle varie coppie in gara, sono ancora più curiosi di vedere quelle tra questi due ex…

Leggi Anche

Meteo 7 giorni: PERTURBAZIONI con TEMPORALI al Nord, CALDO al Sud

Meteo 7 giorni: PERTURBAZIONI con TEMPORALI al Nord, CALDO al Sud

Pubblicato da: Mauro Meloni 25-04-2019 ore 05:20 METEO SINO AL 30 APRILE 2019, ANALISI E …