domenica , maggio 26 2019
Home / Sessualità e Amore / Animali fantastici: la relazione tra Silente e Grindelwald era (anche) di natura sessuale
Animali fantastici: la relazione tra Silente e Grindelwald era (anche) di natura sessuale

Animali fantastici: la relazione tra Silente e Grindelwald era (anche) di natura sessuale

I fan che hanno visto Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald al cinema senza sapere nulla dei romanzi originali di Harry Potter o delle precedenti dichiarazioni della sua autrice J.K. Rowling potranno aver pensato che tra Gellert Grindelwald e Albus Silente ci fosse solo un forte legame d’amicizia in passato. Eppure, a ribadire ancora una volta che non è così è proprio la Rowling, che ha voluto recentemente approfondire la relazione tra i due personaggi.

Qui le parole della scrittrice: «Il loro rapporto era incredibilmente intenso. Era passionale, e si trattava di una relazione d’amore. Ma come succede in ogni relazione, gay o etero qualsivoglia, uno non sa mai con certezza cosa provi l’altro. Non lo sai, puoi solo pensare di saperlo. Qundi sono meno interessata al lato sessuale – per quanto credo che ci sia una dimensione sessuale in questo rapporto – e più interessata alle emozioni che provavano l’uno per l’altro, che è poi la cosa più affascinante di tutte le relazioni umane».

Insomma, semmai ci fossero ancora stati dubbi, ora lo sapete: Silente amava Grindelwald, e nella natura del loro rapporto c’era anche qualcosa di sessuale. La Rowling, ricordiamo, aveva rivelato l’omosessualità di Silente durante un QA nel 2007, e tanta è sicuramente la curiosità di vedere come si evolverà ulteriormente il suo rapporto con Grindelwald nei prossimi film della saga, dato che nell’ultimo film, Jude Law e Johnny Depp non hanno condiviso alcuna scena.

Animali fantastici 3, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita ufficiale, per quanto sia ormai stato confermato che a dirigerlo sarà nuovamente David Yates.

Fonte: RT

Leggi Anche

Messicano Americani sorelle di 'Vida' indietro in mezzo gentrification

Messicano Americani sorelle di ‘Vida’ indietro in mezzo gentrification

La Starz dramma “Vida” torna per la sua seconda stagione di domenica con una ancor …