sabato , dicembre 15 2018
Home / Vita di Coppia / Annalisa, un nuovo fidanzato misterioso per la cantante!
Annalisa, un nuovo fidanzato misterioso per la cantante!

Annalisa, un nuovo fidanzato misterioso per la cantante!

Annalisa Scarrone parla del suo nuovo amore dopo l’addio con il produttore musicale Davide.

Annalisa Scarrone ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia d’amore con Davide, produttore musicale e suo collega. In un’intervista recente si è detta felice della nuova relazione che ha iniziato, ma l’identità del suo compagno resta ancora misteriosa.

Annalisa, nuovo amore per la cantante

Intervista interessante quella della nota cantante Annalisa, che ha parlato al settimanale Grazia della sua vita privata, dall’amicizia con Alessandra Amoroso al ritrovato amore. Terminata la sua storia con il produttore Davide, suo collega, è tempo di rinascere sotto l’aspetto sentimentale.

A domanda diretta su una sua nuova potenziale relazione, la cantante ha risposto in maniera decisa, senza nascondersi minimamente: “Possiamo dire che mi sto guardando intorno, che c’è qualcosa di bello. Prima di poterne parlare però vorrei aspettare ancora un po’”.

Sembra dunque sia giunta nuovamente un po’ di felicità nella vita della nota cantante, anche se questa storia sembra ancora agli albori, così delicata da essere tutelata, evitando grandi annunci che potrebbero mettere i due in difficoltà. Un anonimato che fa sognare i fan, facendo partire una vera e propria caccia all’uomo, tra social e riviste.

Stando ad alcune voci pare che il nuovo fidanzato faccia parte del mondo dello spettacolo. Potrebbe dunque essere questo il motivo di tanta segretezza. Essere al fianco di un personaggio in vista, tanto quanto lei, scatenerebbe i paparazzi italiani, a caccia dello scatto di un bacio magari.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AnnalisaUfficiale/Annalisa Scarrone, chi è il nuovo fidanzato?

Finalmente è giunta la conferma di Annalisa in merito a una sua nuova relazione, ma le voci si susseguivano ormai da mesi. Basti pensare alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, che in estate parlava di un suo vecchio amico, che ora la cantante vede sotto un’altra luce.

L’amore sarebbe scoppiato in Liguria, con una persona che le è sempre stata accanto, e che ora la cantante vede diversamente. Finalmente un po’ di meritata serenità per lei, dopo le difficoltà dopo la fine della storia con il suo ex, Davide. È stata dura uscire da quella storia, considerando come i due lavorassero a stretto contatto: “Non mi piace mischiare aspetto professionale e privato. Abbiamo avuto una storia e ora è finita. L’amicizia però rimane”. Da un collega a un amico, storie delicate per Annalisa, ma in fondo al cuor non si comanda.

Acquista su Amazon.it


Fonte foto: https://www.facebook.com/AnnalisaUfficiale/

Leggi Anche

20 Regali di Natale 2018 perfetti per i fan dei supereroi

20 Regali di Natale 2018 perfetti per i fan dei supereroi

Non è tanto chi sei, quanto quello che regali che ti qualifica. Di Bruce Wayne, …