martedì , marzo 26 2019
Home / Vita di Coppia / Anticipazioni Verissimo, Ambra Angiolini: non sposo Allegri
Anticipazioni Verissimo, Ambra Angiolini: non sposo Allegri

Anticipazioni Verissimo, Ambra Angiolini: non sposo Allegri

Ambra Angiolini è una delle ospiti di Verissimo di sabato 16 marzo, e a Silvia Toffanin si racconta e racconta la sua felicità, da quando ha incontrato il suo Massimiliano Allegri.

È nella parola “allegria” che si sintetizzano gli ultimi due anni di vita di Ambra Angiolini, attrice talentosa e di successo: da quando ha conosciuto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che le ha rubato il cuore. Ospite di Silvia Toffanin, la bella ex ragazza di “Non è la Rai” apre di nuovo il suo cuore  e svela al pubblico la gioia di essere di nuovo innamorata dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga.

Per la prima volta in tv Ambra Angiolini, parla della sua relazione con mister Allegri. E dei profondissimi sentimenti che la legano all’allenatore: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente”. Di Massimiliano, che non sente mai per due giorni quando per sbaglio la sua Juventus non porta a casa il risultato, riesce a dire solo cose belle: “È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra”. Grazie a lui, al suo modo di essere, di rapportasi a lei e alla vita, ora la Angiolini crede “di nuovo nell’amore e nel futuro.”

Da buon mister e motivatore, Max ha insegnato ad Ambra “a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

A due anni dal loro primo bacio, la storia prosegue sulle ali dell’entusiasmo. Ha preso la piega giusta, non ha bisogno di altro. Nemmeno del matrimonio, che i fan della coppia auspicano e che il gossip ripropone come notizia ogni due per tre:“Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo”.

Niente fede al dito, dunque, e neppure una fede calcistica (almeno finché Massimiliano Allegri starà sulla panchina della Juventus) in comune: “Juventina? Io sono allegriana”.

L’ex Francesco Renga

 

 

Ambra Angiolini non sarebbe quella che è adesso, una donna più matura e consapevole, se nella sua vita non fosse entrati Francesco Renga, padre dei suoi due ragazzi: i due si sono separati quattro anni fa nel 2015, dopo 11 anni d’amore, ma hanno mantenuto un buon rapporto e tanto affetto: certo, continuare a stare a Brescia e a “frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni e gli voglio un bene infinito”.

Leggi Anche

Cosa vedere Stasera in Tv, 26 marzo: i programmi prima e seconda serata

Cosa vedere Stasera in Tv, 26 marzo: i programmi prima e seconda serata

Cosa vedere Stasera in Tv, martedì 26 marzo? Ecco una lista di tutti gli imperdibili …