mercoledì , luglio 18 2018
Home / Vita di Coppia / Avengers: Infinity War, le spassose regole della proiezione tra …
Avengers: Infinity War, le spassose regole della proiezione tra ...

Avengers: Infinity War, le spassose regole della proiezione tra …

Tra dieci giorni Avengers: Infinity War, uno dei film più attesi della stagione, arriverà nelle sale italiane. Diretto da Anthony e Joe Russo, l’inedito capitolo del MCU porterà sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Un fan sta facendo il giro di tutto il web, dai siti di cinema ai social network, per via della lista – spassosa – di richieste e obblighi da far seguire alla sua ragazza durante la visione di Infinity War:

“Ecco le regole base. 1) Ti comprerò tutto ciò che vuoi prima del film. Caramelle, popcorn, bibite, anche un hot dog. Ma non puoi chiedere nulla durante il film. 2) Non si parla durante il film, non posso essere distratto. Se hai domande, segnatele e ti risponderò alla fine del film. 3) Non tenermi per mano, non devo distrarmi e non voglio perdere cose che attendo di vedere da 10 anni. Salva le tue coccole fino a dopo le scene after-credits. Compresi i baci. 4( Se un protagonista principale muore, dobbiamo piangere insieme, se non ti viene da piangere torni a casa a piedi. Ho bisogno che tu ti impegni. 5) Se non vuoi venire a vedere il film, devi dirmelo con 24 ore di anticipo così da poterti rimpiazzare con lo spettatore giusto, probabilmente Jesse. Se abbandoni la serata all’ultimo minuto e devo andare al cinema da solo, avrai notizie dal mio avvocato. 6) Se un pazzo entra in sala e inizia a sparare alle persone, ho bisogno che tu te ne occupi velocemente e lo tieni sotto controllo. Aspetta la fine del film per chiamare la polizia, non voglio che la confusione interrompa il film. Seguire tutte le regole ti farà vincere un giro nella tua gelateria preferita dopo il film. Domande?”

This dude set ground rules for his girl in terms of watching Infinity Wars and i’m blown away. pic.twitter.com/yfEB57hG5q

— Stanley T (@TseStanley23) 12 aprile 2018

: L’invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell’infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mostra i vecchi

Leggi Anche

Temptation Island, l'amour toujours

Temptation Island, l’amour toujours

Seconda puntata di Temptation Island e ci siamo già dentro con tutte le scarpe. Oronzo …