lunedì , novembre 12 2018
Home / Vita di Coppia / Cagliari, sulla nave Costa Diadema crocierista ubriaco pesta la …

Cagliari, sulla nave Costa Diadema crocierista ubriaco pesta la …

CAGLIARI. Ha rotto il naso alla fidanzata durante un litigio sulla nave da crociera Costa Diadema giunta nel porto di Cagliari tappa del suo tour nel Mediterraneo. L’uomo, un pregiudicato 39enne di nazionalità francese, era ubriaco e nella lite con la donna, che ha 29 anni ed è francese, ha cominciato a picchiarla furiosamente.

La poveretta è riuscita a uscire dalla cabina e a chiedere aiuto. Subito soccorsa dal personale di bordo, presentava delle lesioni che richiedevano l’intervento di medici specializzati e quindi è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità dove le sono stati assegnati 30 giorni di cure.

Per sua espressa volontà, la donna ha rinunciato al ricovero che i medici suggerivano anche perché appariva visibilmente scossa

e ha chiesto di essere riportata sulla nave per proseguire il viaggio, la nave doveva ripartire nel giro di poche ore. L’aggressore è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Sant’Avendrace che sono intervenuti subito dopo l’accompagnamento della giovane in ospedale.

Leggi Anche

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Esce "Essere qui – BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) – Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, …