mercoledì , febbraio 20 2019
Home / Vivere Bene / Campionati Nazionali Assoluti WKF, quattro ori per gli atleti dell’Asd …
Campionati Nazionali Assoluti WKF, quattro ori per gli atleti dell'Asd ...

Campionati Nazionali Assoluti WKF, quattro ori per gli atleti dell’Asd …

Domenica 2 dicembre 2018 si sono tenuti i Campionati Nazionali Assoluti WKF presso il Palazzetto dello Sport di Andria, gremito di spettatori accorsi per assistere a questo grande evento dedicato agli sport da combattimento.

I giovani atleti del Team Asd Wellness Garden, preparati dal Maestro Pasquale Scaringella, cintura nera 5° dan, e dall’allenatore Aldo Cannillo, cintura nera 1° dan, si sono allenati tanto in attesa di questo giorno.

Il lavoro svolto in palestra non ha tardato a dare i suoi frutti e infatti i ragazzi hanno portato a casa 4 titoli di campioni italiani qualificandosi per i campionati europei e quelli mondiali.

Lotito Matilde 30 kg. kick light 1° posto
Cannillo Aldo 50 kg. kick light 1° posto
Testino Vittorio 45 kg. kick light 1° posto
Mastrapasqua Domenico 75 kg. kick light 1° posto

Soddisfatto il Dott. Antonio Garofano, presidente dell’Asd Wellness Garden “Sono contento dei successi dei ragazzi, servono a dare loro maggiore fiducia e una spinta a fare sempre meglio per cercare di superare ognuno i proprio limiti”, e del maestro Vito Scaringella, vicepresidente dell’Asd Wellness Garden, cintura nera 7°dan “La kick boxing aiuta a formare il carattere, migliora l’autostima e richiede anche molti sacrifici. Questi eventi coinvolgono un gran numero di appassionati di tutte le età e diventano un bel momento aggregante nella più sana espressione sportiva”.

Leggi Anche

Queste 5 attività quotidiane ti faranno dimagrire

Queste 5 attività quotidiane ti faranno dimagrire

Scopri come perdere peso senza sforzi con cinque semplici attività quotidiane. Per quanto sia uno …