sabato , maggio 25 2019
Home / Vita di Coppia / Cherry Season / Anticipazioni e news: Ayaz ha chiesto …

Cherry Season / Anticipazioni e news: Ayaz ha chiesto …

<!– –>

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATE DALL’11 AL 15 LUGLIO: Bentrovati anche oggi con le nuove trame e le anticipazioni di Cherry Season – Le stagioni del cuore, la telenovela in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa accadrà durante il corso della prossima settimana? Ayaz ha chiesto esplicitamente a Oyku di sparire dalla sua vita e così la ragazza, crolla in una profonda depressione. Anche Seyma è stata lasciata da Mete e decide di chiedere ospitalità a Oyku perché suo padre non la vuole riprendere in casa con sé. Le due ragazze, per cercare di riconquistare i rispettivi fidanzati, si imbucano ad una festa in maschera organizzata a casa di Mete. Seyma così, ha la possibilità di raccontare tutto il suo passato a Mete mentre Oyku, che ha bevuto qualche bicchiere di troppo, finisce sotto la finestra di Ayaz per fargli una serenata d’amore. Nel frattempo Onem si scontra con Meral perché non vuole essere assunta da lei per carità.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATE DALL’11 AL 15 LUGLIO: Proseguiamo le nostre anticipazioni sulle trame di Cherry Season, la telenovela in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Cosa accadrà nella settima dall’11 al 15 luglio 2016? Scopriamolo a seguire! Dopo il precedente aggiornamento, vediamo come si evolveranno le cose. Oyku dopo essersi ripresa dalla sbronza durante la festa in maschera, non ricorda quasi nulla della serata e soprattutto, non rammenta se con Ayaz sono solo amici oppure stanno insieme. Burcu e Seyma così, le consigliano di metterlo alla prova per comprendere cosa davvero prova per lei. Ayaz però, nel frattempo, continua a fare finta di non essere interessato alla giovane. Nel frattempo Mete soffre per il rapporto terminato con Seyma e la giovane chiede scusa a Burcu per essere entrata nella stanza di sua madre.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATE DALL’ 11 AL 15 LUGLIO: Cherry Season torna la prossima settimana con nuove puntate e un possibile tradimento o, meglio, è questo quello che penserà Burcu assistendo alla scena. Proprio adesso che la loro storia stava prendendo un’interessante piega, le cose potrebbero presto fermarsi bruscamente, perchè? Seyma è in crisi e in lacrime e toccherà proprio ad Erme, presente al bar dopo una discussione, consolare la bella rossa. Burcu arriverà sul posto proprio mentre i due saranno abbracciati e questo la farà gridare subito al tradimento. Cosa farà la giovane a quel punto? Correrà via senza chiedere spiegazioni o si avvicinerà ed affronterà la situazione? Intanto, Oyku e Ayaz saranno ancora in balia della loro crisi, risolveranno tutto? Per Mete e Seyma presto potrebbe tornare il sereno, matrimonio confermato?

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI E NEWS: AYAZ E OYKU A ROMA NEL SECONDO CAPITOLO? (OGGI, 10 LUGLIO 2016) – Il primo pomeriggio italiano ha ormai messo sul trono dorato Cherry Season – le stagioni del cuore, riuscendo ad accattivare davanti allo schermo tantissimi telespettatori che non stanno più nella pelle di sapere che cosa succederà a tutti i pesonaggi principali. L’attenzione maggiore, nemmeno a dirlo, è tutta per Ayaz e non solo per la storia d’amore con la bella Oyku. L’attore Serkan Cayouglu ha infatti già fatto incetta di cuori nostrani, riuscendo a mietere una vittima dietro l’altra. Sarà anche merito sicuramente del suo personaggio e di quelle magiche frasi zuccherine che gli fa pronunciare, ma non c’è niente da dire. Serkan rappresenta il prototipo non solo di bellezza ideale per la maggior parte delle donne, ma anche meta ambita in fatto di dolcezza e sensibilità. Ed ecco che il bello e impossibile di Cherry Season ha già al suo seguito un nugolo di fans pronte a distruggersi per lui, forse anche di più di quanto non faccia Oyku. Non sono solo loro però a catturare l’attenzione mediatica del pubblico italiano, dato che anche Dincer e l’affascinante stilista riescono a tenere vive le emozioni. Fortunatamente gli spoiler accorrono in nostro aiuto e sappiamo già che mentre il mare sarà grosso per Ayaz ed Oyku, all’altra parte la futura stilista prenderà sempre di più le distanze dal suo Dincer, scegliendo come meta la nostra Capitale. E’ qui che infatti li ritroveremo nella seconda stagione, dove Ayaz e Oyku si ritroveranno a dover confessare a loro stessi di essere ormai febbricitanti d’amore. Non potrebbe però essere Cherry Season se non ci fosse anche l’adrenalina ed il risvolto tragico, dato che i due bei innamorati saranno vittima di un incidente. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Il direttore Ivan Zazzaroni ha salutato i premiati dei Concorsi di Volley Scuola

Il direttore Ivan Zazzaroni ha salutato i premiati dei Concorsi di Volley Scuola

ROMA- Cala il sipario su una delle più emozionanti edizioni del Volley Scuola-Trofeo Acea. Dopo le …