giovedì , febbraio 21 2019
Home / Viaggiare / Chris Martin e Dakota Johnson escono allo scoperto: abbracci sulla spiaggia
Chris Martin e Dakota Johnson escono allo scoperto: abbracci sulla spiaggia

Chris Martin e Dakota Johnson escono allo scoperto: abbracci sulla spiaggia

Chris Martin e Dakota Johnson escono allo scoperto. Il cantante dei Coldplay e l’attrice sono stati paparazzati mentre si scambiavano abbracci e carezze su una spiaggia di Malibù, in California. A quanto pare i due si frequentano già da diverso tempo, ma solo di recente avrebbero deciso di mostrarsi in pubblico.

40 anni lui, 28 lei, erano stati avvistati insieme anche una settimana fa. Secondo alcune fonti di “People” la coppia avrebbe mangiato presso il Soho House, un club esclusivo a cui hanno accesso solo una lista molto ristretta di personaggi importanti.

Testimoni hanno raccontato che i due avrebbero consumato una cena leggera e in seguito si sarebbero intrattenuti nel locale per bere un cocktail. In seguito Dakota e Chris avrebbero abbandonato il ristorante a bordo della jeep del frontman dei Coldplay. Secondo gli esperti di gossip i due starebbero uscendo insieme dallo scorso novembre.

L’attrice era stata fotografata durante uno dei concerti dei Coldplay in Argentina, mentre poco dopo la coppia era volata a Parigi per un viaggio romantico. Per ora non sono arrivate conferme né smentite, ma, a quanto pare, la storia d’amore si sta facendo sempre più seria.

Prima di frequentare la Anastasia Steele di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, Chris Martin è stato sposato da Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due figli: Apple e Moses. Dopo il divorzio nel 2003, l’attrice di “Shakespeare in Love” ha ritrovato l’amore. Il fortunato è Brad Falchuk, produttore televisivo di 45 anni con cui convolerà preso a giuste nozze.

Oggi gli ex, dopo undici anni di matrimonio, sono in ottimi rapporti e secondo molti sarà proprio il cantante ad accompagnare la Paltrow all’altare il giorno del suo matrimonio. La figlia di Don Johnson e Melanie Griffith in passato ha avuto una storia d’amore con il modello Matthew Hitt, in seguito è stata legata sentimentalmente al collega Jordan Masterson.

Leggi Anche

Busto Arsizio: Mencarelli fa chiarezza sul Club Italia contro chi strumentalizza. "Nessuna polemica ma solo una frase parziale. Condivido il lavoro azzurro"

Busto Arsizio: Mencarelli fa chiarezza sul Club Italia contro chi strumentalizza. "Nessuna polemica ma solo una frase parziale. Condivido il lavoro azzurro"

MODENA – Domenica sera, in una intervista video a più largo raggio sulla partita appena …