Home / Vita di Coppia / Come si sono conosciuti Harry e Meghan? La storia del loro amore
Come si sono conosciuti Harry e Meghan? La storia del loro amore

Come si sono conosciuti Harry e Meghan? La storia del loro amore

Getty Images

La storia d’amore fra il Principe Harry e Meghan Markle, come si sono conosciuti e quali sono gli ex dei futuri sposi che convoleranno a Maggio 2018

Harry e Meghan, la loro storia d’amore

Il 27 Novembre è stato annunciato ufficialmente il fidanzamento e quindi il il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle e in questa stessa occasione è stato anche detto che il matrimonio si terrà nel maggio 2018, sebbene la data esatta del Royal Wedding debba ancora essere confermata. Come accade per ogni matrimonio che coinvolga la famiglia reale inglese, l’eccitazione e la curiosità nei confronti della nuova coppia, di cui comunque si parlava già da un po’, è alle stelle. Malgrado tutto in questi mesi Harry e Meghan Markle sono riusciti a mantenere una certa privacy, tenendo il più possibile lontano tabloid e gossip, e quindi le domande che i sudditti e il “pubblico” vorrebbero fare ai due futuri sposi sono moltissime a cominciare da:”Come vi siete conosciuti?” e per finire: come sarà l’abito da sposa di Meghan Markle?

Come si sono conosciuti Harry e Meghan

Alla domanda su come si siano conosciuti il Principe Harry e Meghan hanno risposto in occasione dell’intervista rilasciata in concomitanza con l’annuncio della promessa di matrimonio, quella in cui la  Markle ha sfoggiato l’anello di fidanzamento. Harry e Meghan presentati da un’amica in comune, amica che resterà anonima visto che i due fidanzati intendono proteggerne la privacy non rivelandone il nome. Per stessa ammissione di Harry e Meghan il loro incontro era un vero e proprio “blind date” organizzato da questa amica comune che, evidentemente, aveva la sensazione che i due potessero intendersi a meraviglia. Contrariamente a quanto molti pensavano, Harry non conosceva affatto il lavoro di attrice di Meghan Markle e non aveva mai visto nemmeno una puntata di Suits prima di conoscerla. Quanto a Meghan ha dichiarato che l’unica domanda che ha rivolto alla sua amica prima di incontrare Harry è se fosse una persona gentile, era tutto quanto le interessava sapere.

Già al primo incontro è scoccata la scintilla, tanto che il Principe e Miss Markle si sono incontrati subito dopo altre due volte, sempre a Londra. Harry le ha poi proposto di raggiungerlo in Botswana appena due o tre settimane più tardi del loro blind date. Era il Luglio 2016 e Meghan Markle e il Principe Harry trascorrevano la loro prima vacanza insieme, 5 giorni lontani da tutto e da tutti che sono stati utili soprattutto per conoscersi meglio. La relazione è cresciuta e il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto di tutto per farla funzionare. Per prima cosa hanno cercato di tenere lontana la stampa per i primi 5-6 mesi e quindi hanno cercato in tutti i modi di organizzarsi per vedersi il più spesso possibile, cosa non semplicissima visti i numerosi impegni ufficiali di lui e quelli televisivi di lei. Frequenti voli verso Londra, telefonate ad orari improbabili (tutta colpa del fuso orario!) hanno fatto parte sin da subito degli ostacoli che la coppia ha dovuto affrontare.

Era chiaro a tutti e due che la storia era decisamente seria, visto anche l’investimento che tanto Harry quanto Meghan stavano facendo in termini di tempo e fatica, i due hanno fatto in modo di non vedersi per periodi più lunghi di due settimane. Nell’autunno 2016 le voci circa il fidanzamento di Harry cominciano a circolare, al punto che il principe, sostenuto dal fratello William, è costretto a stilare un messaggio ufficiale intimando alla stampa di non invadere la privacy di Meghan Markle. A Gennaio 2017 la coppia parte in viaggio per la Norvegia, ospite a casa di una amica di Harry a Tromso, nell’Agosto 2017 Meghan e Harry festeggiano il compleanno di lei tornando insieme in Africa. 

Man mano che la relazione diventa più stabile Harry presenta Meghan alla sua famiglia. La Markle ha incontrato già due volte Elisabetta II (e ne ha conquistato i corgy), ha visto più volte il Principe Carlo (qualche té e qualche visita) e, naturalmente ha conosciuto anche William e Kate, quest’ultima, incinta del terzo figlio pare sia veramente entusiasta della futura cognata. Quanto a Harry ha incontrato la mamma di Meghan, ma ha parlato con il padre solo e unicamente per telefono.

Ex fidanzate del Principe Harry

Meghan Markle è la prima (e si spera l’unica) fidanzata ufficiale del Principe Harry, ma sua altezza reale ha avuto negli anni diverse relazioni. Chi sono le ex fidanzate del Principe Harry? Fra flirt e storie serie, che si pensava potessero concludersi con il fatidico sì, ecco una carrellata di tutte le storie che ha avuto Harry.

2003, Natalie Pinkham – Cominciamo dal 2003 e con il primo flirt attribuito al Principe Harry. La fortunata è Natalie Pinkham, una presentatrice tv che nel frattempo si è anche sposata e ha avuto due bambini. Pare che comunque Natalie e Harry siano rimasti in ottimi rapporti.

2004, Cassie Sumner – Ricordate quando si parlava del Principe Harry come di uno scavezzacollo? Era il 2004 e il 19enne Harry incontrava nel nightclub Chinawhite la 21enne Cassie Sumner, secondo la quale i due avrebbero trascorso una bollente notte insieme. Poco più di un flirt insomma

2004 – 2011, Chelsy Davy – Quella fra Chelsy e il Principe Harry è stata indubbiamente una storia seria, durata ben 7 anni con una pausa nel 2009. Harry e Chelsy si sono conosciuti a Cape Town e si sono innamorati. E’ stata Chelsy ad accompagnare Harry al matrimonio di Carlo e Camilla.

2009, Astrid Harbord – Ci provò Kate durante i mesi di separazione da Chelsy a sistemare Harry, presentando al futuro cognato l’amica Astrid con cui pare ci sia stata una brevissima relazione.

2009, Caroline Flack – Nell’estate del 2009 Harry ha frequentato la presentatitrice tv Caroline Flack con la quale però ha rotto subito dopo che la storia era finita sui giornali

2011, Florence Brudenell – Nel 2011, dopo la fine della storia con Chelsy, Harry comincia a frequentare la modella e attrice Florence Brudenell. Pare che il principe si fermasse spesso a casa della ragazza a Notthing Hill, la relazione non è comunque mai stata ufficializzata.

2012, Mollie King – La cantante Mollie King ha frequentato Harry per un breve periodo nel 2012, ma il Principe decise di chiudere la relazione nel momento in cui la King si mostrò troppo disponibile nel parlare in pubblico di loro due.

2012 – 2014, Cressida Bonas – Malgrado non sia la relazione più lunga di Harry è senza dubbio quella più chiacchierata quella con l’attrice e modella Cressida Bonas che è stata presentata al principe dalla cugina Eugenie. E’ stata proprio la Bonas a chiudere la relazione perché non sopportava l’esposizione pubblica comportata dal fatto di essere la fidanzata del Principe.

2016, Ellie Goulding – Più un flirt che una storia seria quella che c’è stato fra Harry e la cantante Ellie Goulding, durato appena lo spazio di una primavera.

Meghan Markle, le sue storie prima di Harry

Cosa sappiamo della vita sentimentale di Meghan Markle prima del fidanzamento con il Principe Harry? La notizia più nota è che la Markle è stata sposata con Trevor Engelson, ma chiaramente non è stato l’unico uomo nella vita della futura moglie di Harry. Ecco chi sono i suoi fidanzati più noti.

2014 – 2016, Cory Vitiello – Prima di Harry Meghan Markle ha vissuto una storia di due anni con lo chef canadese Cory Vitiello con il quale abitava a Toronto. Secondo alcuni all’epoca del primo incontro con il Principe Harry Meghan sarebbe stata ancora in coppia con Cory. Ovviamente c’è chi ha cercato di raggiungere lo chef per avere un commento, ma signorilmente Vitiello non ha risposto.

2014, Rory McILroy – E’ un golfista irlandese l’uomo con cui Meghan Markle ha intrattenuto una breve relazione cominciata con l’Ice Buket Challenge

2004 – 2013 Trevor Engelson – Trevor Engelson è l’ex marito di Meghan Markle e la sua relazione più longeva fino ad oggi. Dopo un fidanzamento abbastanza lungo i due si sono sposati 10 settembre 2011 in jamaica, per poi divorziare due anni dopo, nel 2013.

Leggi Anche

Panico da regalo di Natale? La lista definitiva di idee, tutte da ...

Panico da regalo di Natale? La lista definitiva di idee, tutte da …

C’è aria di festa a Palermo: il profumo del mare incontra le meravigliose luci di …