domenica , ottobre 21 2018
Home / Viaggiare / Denny Mendez: "John Travolta perse il mio ‘finto’ anello di nozze"

Denny Mendez: "John Travolta perse il mio ‘finto’ anello di nozze"

Denny Mendez ha avuto una pre-proposta di matrimonio, ma John Travolta come testimone è stato pessimo!

denny mendez

Vent’anni fa la dominicana Denny Mendez diventava la prima Miss Italia di colore. Esattamente in contemporanea all’edizione 2016 del concorso di bellezza, in onda il 10 settembre su La7, l’attrice diventerà mamma. A rivelarlo è lei stessa al settimanale Oggi:

“La nascita della bambina è prevista per la seconda settimana di settembre. Infatti ero stata invitata come ospite a Miss Italia, ma proprio in quei giorni è previsto il parto. Non abbiamo ancora deciso come la chiameremo. Abbiamo una bella lista: nomi di santi, di pietre, persino esotici. Io ora propendo per Micaela. Sono credente e devota di San Michele”.

Per fortuna, dopo un inizio burrascoso, la sua gravidanza sta procedendo bene. Denny racconta che le hanno giusto sconsigliato di viaggiare e per questo manca dall’Italia da gennaio. In questo momento, dunque, si trova a Los Angeles, in particolare sulla spiaggia di Malibu, con il compagno imprenditore Oscar Generale che lì vive. I due si sono conosciuti nel maggio 2012 al Festival di Cannes (a presentarli il fratello di Anna Falchi, Sauro). Poi lui la invitò a casa sua con altri amici, facendola inizialmente dormire in un materasso gonfiabile, ma da lì a poco è stato subito amore.

Delle nozze, per ora, neanche l’ombra, ma c’è un gustoso aneddoto che le riguarda:

“Sul red carpet di Cannes, due anni fa, mi propose di sposarlo in ginocchia dopo aver affidato a John Travolta l’anello di diamanti col segno dell’infinito. Lui, tra un cambio d’abito e l’altro, l’aveva perso. Poi, per fortuna, l’ha trovato. Al matrimonio ci pensiamo, ma per ora non è in programma. Magari ci sposeremo fra un anno o due, con tre feste: a Los Angeles, in Italia e a Santo Domingo”

Una cosetta intima, in pratica.

Leggi Anche

La Festa dei Cuochi, storia di una bella Italia

La Festa dei Cuochi, storia di una bella Italia

Da 40 anni a Villa Santa Maria (Ch) si celebra una festa dedicata a tutti …