lunedì , giugno 17 2019
Home / Sessualità e Amore / Donna aggredita sessualmente da falsi giro-condividere driver pressi dell’università, la polizia dice
Donna aggredita sessualmente da falsi giro-condividere driver pressi dell'università, la polizia dice

Donna aggredita sessualmente da falsi giro-condividere driver pressi dell’università, la polizia dice

Una donna è stata aggredita sessualmente da un uomo armato sostenendo di essere un ” ride condividere driver presso l’Università di Delaware anticipo del sabato, ha detto la polizia. Le autorità sono alla ricerca di un uomo responsabile.

Il 21-year-old donna stava camminando sul Sud Chapel Street, vicino East Delaware Avenue a Newark, solo un paio di isolati dal campus, a circa 1:15 del mattino, quando un uomo tirato su, si è identificato come un ride-condividere i driver e le chiese se aveva bisogno di un passaggio, secondo il Dipartimento di Polizia di Newark.

La donna non avesse chiamato per un giro, ma ha ottenuto in un veicolo.

Newark Dipartimento di Polizia di Un 21-year-old donna è stata aggredita sessualmente da un uomo in posa come un giro condividere driver a Newark, Del., sabato 4 Maggio, 2019.

Il sospetto è stato alla guida di un argento GMC camion pick-up.

Dopo che ha ottenuto in un veicolo, l’uomo che ha guidato in direzione nord, prima di tirare su e costringendo la donna a knifepoint per eseguire un atto sessuale, ha detto la polizia.

usciva il veicolo “dopo l’atto sessuale è stato completato” e ha chiamato il 911 da un vicino residence, secondo la polizia di Newark.

(di PIÙ: ‘Lei era l’amore della mia vita,” dice il ragazzo ucciso Università di Carolina del Sud studente, che ha sbagliato l’auto)

La donna ha detto alla polizia l’uomo era alla guida di una d’argento, a quattro porte GMC camion con cabina estesa.

Le autorità poi pubblicato le immagini del presunto veicolo nella zona.

Lei è stata trattata per ferite in un ospedale locale.

Newark Dipartimento di Polizia di Un 21-year-old donna è stata aggredita sessualmente da un uomo in posa come un giro condividere driver a Newark, Del., sabato 4 Maggio, 2019.

Il sospetto è stato alla guida di un argento GMC camion pick-up.

la Polizia non ha detto se la donna è uno studente presso l’Università del Delaware.

Primavera semestre presso l’università, che ha circa 18.000 studenti, non fine fino al 30 Maggio.

L’incidente è parte di una tendenza di assalti da parte di persone in posa come ride-condividere i driver. Il problema è stato portato ulteriormente nella coscienza nazionale, quando uno studente presso l’Università della Carolina del Sud, è stato ucciso dopo essere entrato in quello che pensava fosse un Uber.

(di PIÙ: Washington l’uomo che ha violentato la donna durante la rappresentazione ride-quota conducente arrestato, la polizia dice)

Samantha Josephson, un 21-year-old da New Jersey, è stato fuori a bere con gli amici vicino al campus, quando ha entrato in una macchina che pensava fosse la Uber che lei gli aveva chiesto. Invece, l’uomo è stato in posa come un driver e poi ucciso la donna.

Nathaniel Rowland è stato accusato di omicidio e sequestro di persona nel caso.

ABC News’ Amanda Maile contribuito a questo rapporto.

.

Leggi Anche

QUARTO/ Il suicidio e lo sgomento: “Dolce caro meraviglioso professore Vincenzo Auricchio”

QUARTO/ Il suicidio e lo sgomento: “Dolce caro meraviglioso professore Vincenzo Auricchio”

QUARTO – Al civico 2 di via del IV Novembre ha regnato per l’intero pomeriggio …