Home / Vivere Bene / Epifania sulla neve. Beauty, wellness, romance e fun

Epifania sulla neve. Beauty, wellness, romance e fun

Arriva l’Epifania e tutte le feste si porta via. Il detto è arcinoto. Ma la tristezza per le vacanze giunte al termine non può impedire di godersi a pieno l’ultimo weekend di relax. Location ideale per questo colpo di coda di commiato rimane la neve. Ecco quattro proposte “a tema” per rendere indimenticabili questi ultimi giorni. La regola è una sola: vietata la malinconia.

Beauty: chi afferma che la Regina delle Dolomiti non sia in grado di evolversi dimostra di non conoscerla per niente e di peccare di presunzione. Perché a Cortina è addirittura possibile rigenerarsi. Per iniziare al meglio l’anno nuovo infatti il Cristallo Hotel Spa Golf propone un nuovo trattamento Transvital Regeneration My Mask. È un autotrattamento rigenerante, liftante e attivatore della longevità cellulare. I risultati sono immediati e visibili a occhio nudo: riempimento dei volumi di zigomo e guancia, apertura dello sguardo, arcata sopracciliare più alta, riduzione delle occhiaie e delle rughe di espressione. Anno nuovo, viso nuovo !

Wellness: All’Alpen Royal Grand Hotel Gourmet Spa, albergo a 5 stelle immerso in un parco di 15.000 m² a Selva di Val Gardena, ha appena inaugurato una rinnovata zona wellness con due nuovi bagni a vapore, uno aromatico al sale e uno alle erbe alpine, e quattro saune. E per rimettersi in forma dopo i bagordi delle feste, questo bellissimo hotel mette a disposizione anche una attrezzatissima area fitness.

Romance: se l’obbiettivo è un’ultima fuga romantica dalla città prima che inizi l’inesorabile tran-tran della quotidianità, l’Hotel Chalet del Sogno a Madonna di Campiglio è il place to go.

More

Costruito nel 2006 secondo i principi della bioarchitettura, questo romantico chalet coniuga lusso con eco-sostenibilità. Per pavimenti e rivestimenti sono stati usati esclusivamente materiali naturali ed è riscaldato sfruttando il calore della terra. Sette le suite a tema e anche una zona wellness chiamata “Oasi del Sogno” con piscina, biosauna, biodream – ovvero un sistema integrato di massaggio pneumatico dolce, cromoterapia, ipertermia sismica, musicoterapia e luce-terapia – e un beauty center in cui vengono usati solo prodotti realizzati con materie prime naturali.

Fun: Courmayeur, I place to go ai piedi del Monte Bianco, si prepara ad affrontare l’anno nuovo con feste e dj set nei locali più cool. Gli appuntamenti da non perdere sono allo Shatush Courmayeur, al Club House Courmayeur Mont Blanc e al The Club Courmayeur. Ma il divertimento non è esclusiva di clubber e party-boy. Anche i più piccoli non verranno delusi. Il 6 gennaio, infatti, torna uno degli appuntamenti preferiti dai bambini. Al Courmayeur Forum Sport Center, dalle ore 15.00, la “Befana sui pattini” offrirà caramelle e golosità ai suoi piccoli fan. E per il pernottamento al Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc ci si può ancora sentire dei veri aristocratici.

 

Leggi Anche

Morire per troppe proteine? Abuso di anabolizzanti? Gli eccessi ...

Morire per troppe proteine? Abuso di anabolizzanti? Gli eccessi …

ROMA – Italiani sportivi? Sì, forse. Di fronte a un esercito di sedentari si contrappone …