lunedì , giugno 17 2019
Home / Sessualità e Amore / Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan erano d’accordo prima dell’isola?
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan erano d'accordo prima dell'isola?

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan erano d’accordo prima dell’isola?

Senza dubbio tra i protagonisti del gossip di questa settimana c’è stato Fabio Colloricchio. Come ben sappiamo l’ex tronista di Uomini e Donne sta attualmente partecipando a Supervivientes, format spagnolo de L’Isola dei Famosi. Qui, inaspettatamente, il ragazzo si è pericolosamente a Violeta Mangrinan, a sua volta ex tronista di Hombres y Mujeres y viceversa, format spagnolo del dating show di Maria De Filippi. Nonostante la concorrente fosse fidanzata con Julen, sua scelta all’interno del programma, la cosa non le ha impedito di avvicinarsi a Fabio, con cui è scoppiata una passione senza freni. Adesso, però, qualcuno sta insinuando che i due si conoscessero già prima dell’isola, e che addirittura si siano messi d’accordo per inscenare una storia d’amore per accattivarsi il pubblico. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Come abbiamo visto sembrerebbe esserci del tenero tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. Inaspettatamente la coppia si è avvicinata sempre di più. I due hanno anche avuto un rapporto sessuale davanti le telecamere, che ha fatto discutere per giorni il web e i siti di gossip. Successivamente l’ex tronista spagnola ha deciso di lasciare in diretta il suo fidanzato Julen, conosciuto proprio all’interno del dating show. Violeta ha infatti capito di voler proseguire la conoscenza con Fabio, dando il via, così, ad una nuova storia d’amore.

Tuttavia, adesso, qualcosa sta facendo insospettire i naufraghi del reality e anche il pubblico da casa. Pare infatti che i due ragazzi si conoscessero già prima dell’isola e che addirittura possano essersi messi d’accordo nel dare il via ad una relazione. Scopriamo cosa sta accadendo e le accuse rivolte a Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan.

Leggi Anche

QUARTO/ Il suicidio e lo sgomento: “Dolce caro meraviglioso professore Vincenzo Auricchio”

QUARTO/ Il suicidio e lo sgomento: “Dolce caro meraviglioso professore Vincenzo Auricchio”

QUARTO – Al civico 2 di via del IV Novembre ha regnato per l’intero pomeriggio …