domenica , dicembre 16 2018
Home / Viaggiare / Fiera di Primiero incorona l’italo-cubana Nicole Nietzsch
Fiera di Primiero incorona l'italo-cubana Nicole Nietzsch

Fiera di Primiero incorona l’italo-cubana Nicole Nietzsch

La 18enne di Postal è stata eletta Miss Equilibra Trentino Alto Adige 2018

In una gremita Piazza Comune a Fiera di Primiero, Sabato 11 Agosto si è conclusa la quinta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni ha visto protagonista assoluta l’attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.
 
Ad aprire la serata la passerella della bella Miss Italia 2017 nonché co-condutrice della serata Alice Rachele Arlanch che, una volta sul palco, si è emozionata nel ricordare ciò che Miss Italia, nel corso di questo anno magico, le ha saputo regalare:
Alice Rachele, infatti, ha avuto la grande occasione di recitare nella fiction televisiva Don Matteo, parte che le ha fatto vincere il premio rivelazione Anna Magnani.
 

 
La giuria, composta dal Sindaco di Primiero e S.Martino di Castrozza Daniele Depaoli, dal Presidente dell’Apt Antonio Stompanato e presieduta da Patrizia Bergese nonché responsabile marketing Equilibra, ha votato decretando con un brindisi firmato Inkino Mas dei Chini, Miss Equilibra Trentino Alto Adige, la diciottenne studentessa italo-cubana di Postal Nicole Nietzsch.
La bella vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.
 

 
Il make-up è stato affidato alle mani di Patrizia Bergese, responsabile marketing di Equilibra Italia, che ha presentato e truccato le miss coi nuovi trucchi Bio marcati Love’s Nature e da Giusy Acunzo del Salone New Esthetic di Trento e che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Hair Fashion di Roberto Marcon di Mezzano che, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.
 

 
Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento gioco dei più piccoli offerto da Equilibra nonché l’esibizione canora del cantautore e vincitore del premio Lucio Dalla Andrea Lelli.
La serata è stata conclusa dal discorso del Sindaco di Fiera di Primiero e S.Martino di Castrozza Daniele Depaoli e dal Presidente dell’Apt Antonio Stompanato che hanno ricordato la professionalità e l’ottima organizzazione dello spettacolo, riconoscendo nel Concorso Nazionale di Miss Italia l’unico concorso capace di valorizzare le ragazze non solo dal punto di vista estetico.
 
Le prossime Finali Regionali si svolgeranno il 16 agosto Gais (Bz) e 17 agosto Vermiglio.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
Per la finale nazionale, invece, si potrà assistere alla diretta su LA7, il 17 settembre, data in cui il simpaticissimo Francesco Facchinetti, incoronerà la nuova MISS ITALIA.
 

 
Chi vuole partecipare alle selezioni può scrivere a soleo@soleoshow.com o telefonare allo 0461.239111.
Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi a queste sfilate, sono aperte e gratuite.

Leggi Anche

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Gigante maschile dell’Alta Badia, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Qui il live timing della FIS! Qui la lista di partenza della prima manche! Alla …