sabato , febbraio 23 2019
Home / Vita di Coppia / Flavia Pennetta, moglie e mamma sempre… sexy: “con Fognini ancora 50 Sfumature…. siamo a lavoro per una bimba”
Flavia Pennetta, moglie e mamma sempre… sexy: “con Fognini ancora 50 Sfumature…. siamo a lavoro per una bimba”

Flavia Pennetta, moglie e mamma sempre… sexy: “con Fognini ancora 50 Sfumature…. siamo a lavoro per una bimba”

Flavia Pennetta resta sempre sexy anche in versione moglie e mamma: l’ex tennista azzurra tiene ancora acceso il fuoco della passione con il suo Fognini e svela di volere una bimba in futuro

Nonostante si sia ritirata dal tennis da diversi anni, Flavia Pennetta resta sempre una delle principali figure femminili dello sport italiano. La campionessa US Open 2015 non è rimasta nell’immaginario comune unicamente come atleta, ma anche icona di stile e bellezza. Lo conferma la scelta di Armani di utilizzare Flavia Pennetta e Fabio Fognini come testimonial per la nuova linea di intimo.

Intervistata da Chi, Flavia Pennetta ha spiegato di essersi rimessa un po’ in forma per quelli scatti, nonostante non abbia mai abbandonato la femminilità che la contraddistingue, per poi svelare qualche dettaglio sulla sua vita di coppia con Fognini: “in passato ho rifiutato calendari e servizi sexy. Però questa volta sul set c’era Fabio e mi sono detta: ‘proviamoci’. È stato divertente, anche se per realizzare questi scatti non ho mangiato per un mese. Lui è allenato, ma io un po’ ho mollato. Ma senza di smettere di essere donna, sia chiaro. Quello non deve accadere mai. Quando è nato Federico, che a maggio compirà due anni, mio marito ha iniziato a guardarmi da moglie e mamma. Una donna lo capisce subito. Questo da un lato fa bene al cuore, dall’altro non deve spegnere le Cinquanta sfumature… se così vogliamo chiamarle. A quel punto bisogna usare la fantasia e il desiderio così non si spegne mai. La mia vita lontana dal tennis? Quella di una donna e mamma felice che vuole un altro figlio, magari una femminuccia: diciamo che siamo ai lavori in corso“.

Valuta questo articolo

10:45 | 12/02/19 | di Mirko Spadaro

Leggi Anche

Belén Rodriguez, Stefano De Martino e quel lieto fine che gli italiani (forse) sognano

Belén Rodriguez, Stefano De Martino e quel lieto fine che gli italiani (forse) sognano

L’Italia cova una speranza. E no, non è l’uscita dalla recessione ma un sogno d’amor …