lunedì , maggio 27 2019
Home / Vita di Coppia / (FOTO – VIDEO) CVetrano, coniugi Damiani trovati senza vita. Inquirenti indagano per risolvere il caso
(FOTO - VIDEO) CVetrano, coniugi Damiani trovati senza vita. Inquirenti indagano per risolvere il caso

(FOTO – VIDEO) CVetrano, coniugi Damiani trovati senza vita. Inquirenti indagano per risolvere il caso

Ore 13: 30 – Omicidio – suicidio è l’ipotesi più probabile per gli inquirenti. La coppia ritrovata nella loro abitazione,  in un lettino a piano terra, come avvinghiati, stretti in un abbraccio mortale, verosimilmente dovuto ad un accoltellamento. La donna, 47 anni, Daniela La Gumina, avrebbe manifestato la scelta di voler lasciare il marito. L’uomo, Gino Damiani, un impiantistica idraulico di 59 anni, non avrebbe accettato la decisione.

Non è chiara ancora la dinamica dei fatti. Sul posto il medico legale Margiotta, i Carabinieri e personale del Commissariato di sicurezza. Si attende l’intervento dei Ris per i rilievi del caso. La coppia aveva due figli, una femmina di 23 anni e un maschio che era partito per il nord da qualche giorno. A dare l’allarme è stato un collaboratore dell’impiantista che aveva telefonato senza ricevere risposta e che si è poi recato sul posto trovando il portone chiuso. Preoccupatosi ha chiamato i Vigili del Fuoco che hanno effettuato l’amara scoperta.

Sembrerebbe che Damiani dopo avere strangolato la moglie sia andato a lavarsi le mani in bagno, proprio qui sono state trovate tracce di sangue, più precisamente sul lavabo, sul bidet ed anche su una porta. Successivamente l’uomo avrebbe preso un coltello con una lama molto lunga, l’avrebbe incastrato nel braccio della moglie, già priva di vita, e si sarebbe lasciato trafiggere gettandosi sulla lama, morendo a sua volta.

 

 

 

Leggi Anche

The Prizewriter - :( & :)

The Prizewriter – :( & :)

Ciao ragazzi e ragazze amanti della WWE! Come ormai ogni settimana post ppv (e non …