giovedì , aprile 25 2019
Home / Vita di Coppia / Francesco Chiofalo rompe il silenzio: picchiava Selvaggia? La verità
Francesco Chiofalo rompe il silenzio: picchiava Selvaggia? La verità

Francesco Chiofalo rompe il silenzio: picchiava Selvaggia? La verità

Sabato scorso, Francesco Chiofalo è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin. Il ragazzo ha deciso di parlare della sua malattia, ripercorrendo tutte le dolorosissime tappe. Nel corso della conversazione, però, sono stati toccati tasti molto dolenti che, negli ultimi giorni, stavano facendo discutere moltissimo.

Qualche tempo fa, infatti, la sua ex Selvaggia Roma aveva svelato di essere stata picchiata da Francesco Chiofalo. Dopo numerosi rumors e pettegolezzi in merito, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare finalmente tutto. Ai microfoni di Verissimo ha, infatti, rivelato la sua versione dei fatti.

Francesco Chiofalo e la sua malattia

Francesco Chiofalo, durante la sua ospitata a Verissimo, ha affrontato il delicato tema inerente la sua malattia. Il ragazzo ha chiarito, una volta per tutte, la vera dinamica della scoperta del tumore al cervello. Era luglio dell’anno scorso quando, in seguito ad un incidente stradale, i medici gli hanno trovato una macchia al cervello.

In un primo momento si era ipotizzato si trattasse di sangue che si sarebbe riassorbito. Dopo un po’ di mesi, però, in seguito ad ulteriori controlli, è emersa la verità. Quella macchia era un tumore e i medici dovevano rimuoverlo quanto prima. Circa un mese fa, infatti, Francesco si è sottoposto al delicatissimo intervento e ce l’ha fatta.

L’operazione era molto rischiosa, comportava l’80% di rischi di invalidità permanenti. Per fortuna tutto è andato per il meglio anche se le ripercussioni si fanno sentire. Chiofalo, infatti, ha rivelato di non avere molta sensibilità alle gambe, per questo motivo non può più guidare.

Francesco Chiofalo parla delle accuse di Selvaggia

Ad ogni modo, la seconda parte della sua intervista è stata dedicata al capitolo ex. Francesco Chiofalo, infatti, ha finalmente chiarito la vicenda in merito alle violenze fisiche su Selvaggia Roma. La ragazza, infatti, aveva rivelato di essere stata picchiata da lui quando erano fidanzati.

Chiofalo ha risposto a tali accuse smentendo categoricamente tutto. Il ragazzo ha detto di essere incredulo e di non capire il motivo per cui Selvaggia possa aver detto cose simili. Ad ogni modo non l’ha mai picchiata. Al pubblico risulta molto semplice credere a lei a causa del suo aspetto da bruto. I tatuaggi, i muscoli e il suo aspetto da duro lo fanno sembrare sempre come il cattivo della situazione.

In realtà, però, non è affatto andata così. Ad ogni modo, Francesco Chiofalo non porta rancore verso Selvaggia, le vuole bene e le augura il meglio. Per sé, invece, si augura di trovare presto una ragazza che lo ami e lo accetti per quello che è.

Leggi Anche

Francesco Monte sui social:"Stop al bullismo su di me". Cos'è successo

Francesco Monte sui social:"Stop al bullismo su di me". Cos’è successo

Francesco Monte nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua relazione …