sabato , gennaio 19 2019
Home / Vivere Bene / Fuga di benessere a Verona
Fuga di benessere a Verona

Fuga di benessere a Verona

Sfoglia la gallery

Hotel Veronesi La Torre, fuga a Verona

Dal 22 giugno al 1 settembre 2018 Verona si riconferma punto di riferimento internazionale artistico-culturale: l’Arena propone un calendario di 47 serate per cinque opere, da La Carmen a Turandot a Nabucco. Solo l’inizio di un’estate che vedrà la città veneta punto di richiamo nel turismo italiano tra cultura, musica, food, wellness e paesaggi da cartolina. Vale, da solo, una fuga di relax un indirizzo che festeggia un decennio di accoglienza: l’Hotel Veronesi La Torre, un antico monastero XVI secolo trasformato nel 2008 in suggestiva location di design con un progetto di recupero architettonico voluto da Sandro Veronesi, fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia e firmato dallo Studio Botturi.

Il design hotel, 4 stelle S, si propone come un’oasi di calma e un punto di partenza alla scoperta delle bellezze del territorio, dalla città di Romeo e Giulietta al Lago di Garda. Gli interni e le 90 camere e suite, ciascuna diversa dall’altra, sono il perfetto incontro fra stile rinascimentale, design e arte moderna, con firme quali Carlo Scarpa, Achille e Piergiacomo Castiglioni, Marcell Breuer e Le Corbusier.

Gli amanti del food faranno tappa al Ristorante La Torre 22, una tavola ispirata alla tradizione e alla creatività. E, per un weekend di relax da manuale, ci sono 800 mq di area spa e wellness dedicati. Con un carta di oltre 60 trattamenti viso e corpo, piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore, doccia aromatica con essenze tropicali, fontana del ghiaccio, angolo tisane e Jacuzzi a cielo aperto, sala Pilates e palestra Technogym, offre tutto il necessario per un retreat di remise en forme totale.

Il Centro Benessere è aperto tutti i giorni, sia per gli ospiti dell’hotel che per i clienti esterni all’hotel (su prenotazione), e con pacchetti dedicati. Ad esempio, “Special Day Spa Wellness Verona” comprende un ingresso nell’area wellness, e un massaggio a scelta fra Relax Schiena (25 min.) o Distensivo Viso/Testa/Collo (25 min).

E per le prenotazioni dal venerdì per minimo due notti, la promozione “Hello friday” comprende uno sconto sulla tariffa del soggiorno, aperitivo di benvenuto, Spa voucher e altri piccole attenzioni per i novi ospiti. Per info, prezzi e prenotazioni: www.hotelveronesilatorre.it

‘);
}

Leggi Anche

Arriva la 'app' personal trainer per il cuore

Arriva la ‘app’ personal trainer per il cuore

Grazie alla Campagna PERCORSO (PERché Camminare favOrisce la Riduzione del riSchio cardiOvascolare), promossa dalla Società …