martedì , luglio 16 2019
Home / Vivere Bene / Gallipoli ospita il wellness, al Gondar la prima convention di sport e …

Gallipoli ospita il wellness, al Gondar la prima convention di sport e …

GALLIPOLI (Lecce)- Tutto pronto a Gallipoli per la prima convention dedicata allo sport e al fitness del Sud Italia. Sabato 11 e domenica 12 giugno l’area del Parco Gondar si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto con il ricco programma della “Salento Sport Convention”.

Tanti gli eventi in programmazione: masterclass, trainer, lezioni e dimostrazioni si terranno nelle sei grandi aree dedicate. L’intero parco Gondar, sfruttando i suoi 20mila metri quadri, diverrà un’ampia struttura polivalente con aree ad hoc per ogni tipo di attività in armonia con lo spirito dell’evento che si svilupperà tra fitness, sport, danza e welness. Spazio anche per speciali attività quali kitesurf, windsurf e sup.

Per chi desidera abbandonarsi a relax e viaggi spirituali avrà la possibilità di dedicarsi ad attività quali yoga, pilates, contact dance e tanto altro. Spazio anche per gli sportivi a quattro zampe: un percorso speciale, infatti, sarà dedicato ai nostri amici animali con ostacoli in un circuito costruito per l’occasione, che li vedrà impegnati in appassionanti gare di agility dog.

Nelle aree interne del parco Gondar saranno numerose le attività da seguire tra cui: Zumba, Cross-fit, TRX, Bokwa, Krov Maga, Parkour, Kick Boxing e molte altre. Le due giornate saranno arricchite con la presenza di importanti nomi del mondo del fitness come Jill Cooper, con Ciro Ciamillo e Jeonette Maria Urso per il super jump, Angela Verrell per la zumba, Pasquale Scarascia e Stefano Carlà per il Funzionale, Roberto Bocchi per il Power Yoga e tante altre ancora.

In programma anche momenti di spettacolo, divertimento e musica fino a sera: le ore diurne saranno dedicate a spettacoli di skate, pole dance e break dance, mentre sabato 11 la serata proseguirà con lo show del “Balla Italia Salento 100% Musica Italiana”.                                                                                                                                                                                                                                                       All’interno del parco Gondar sono a disposizione del pubblico una serie di servizi in grado di soddisfare tutte l’esigenze con docce, bagni, punti ristoro, solarium e un’area bimbi. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 9:00 e le iscrizioni ai corsi e masterclass possono essere effettuate su stage@salentosportconvention.com. Tutto il programma è disponibile sul sito www.salentosportconvention.com.

 ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO (LICEO CLASSICO G. PALMIERI):

Gloria De Pascali (I C)

Natascha Leone (I A)

Leggi Anche

Wellness beach moments: musica, parrucchieri e Jo Squillo in spiaggia

Wellness beach moments: musica, parrucchieri e Jo Squillo in spiaggia

Il Wellness Beach Moments si sposta a Marina di Ravenna il 19 luglio per la …