Home / Vita di Coppia / Game of Thrones: le conseguenze della rottura degli interpreti di …
Game of Thrones: le conseguenze della rottura degli interpreti di ...

Game of Thrones: le conseguenze della rottura degli interpreti di …

Frequentare un collega di lavoro è tanto entusiasmante agli inizi del flirt quanto potenzialmente fatale, se si andrà incontro a una rottura.

Queste cose succedono anche sui set delle serie TV famose e osannate come Game of Thrones. In particolare, gli interpreti di Cersei Lannister e il mercenario Bronn, ovvero Lena Headey e Jerome Flynn, non si rivolgono la parola dopo essere stati fidanzati… ecco il motivo per cui non li avete mai visti insieme in una scena!

Cersei e Bronn mai insieme

Il caso è particolare, perché dopo la fine della loro storia Lena e Jerome si sarebbero giurati odio eterno, peggio che fra i pretendenti al trono di spade. Sui loro contratti pare ci sia una clausola importante: i due non dovranno mai recitare nella stessa scena, qualunque cosa succeda.

Anzi, per essere precisi, Cersei e Bronn non possono neanche stare nella stessa stanza. Si odiano così tanto da aver letteralmente influito sulla trama, che ha separato per sempre le strade dei due personaggi: in altre parole, sono nello stesso show ma non recitano mai insieme.

PopsugarCersei Lannister non si è (quasi) mai vista con Bronn

Eppure i personaggi potrebbero anche fare faville insieme: Bronn è amorale, amante dello humor nero e in vena di motti filosofici, mentre Cersei è una regina sottilmente crudele, machiavellica e cervellotica.

Ma come mai Lena Headey non può vedere Jerome Flynn? La storia non è chiarissima, proviamo a spiegarla.

Cersei e Bronn… quasi mai insieme

Gli interpreti avrebbero potuto essere insieme in una scena, come riporta Playboy.

Attenzione! Possibili spoiler!

Voglio leggerlo!

Tutti i personaggi più importanti di Game of Thrones si sono radunati alla Fossa del Drago, nella settima stagione.

Bronn ovviamente non era presente e ha preferito suggerire a Podrick di bere un bicchiere di vino insieme a lui, mentre gli altri conferivano.

In realtà i due si sono incrociati una volta: nel 2013, nella terza stagione.

Cersei passava a trovare il fratello Tyrion e Bronn e Podrick (a servizio di quest’ultimo) erano presenti: i due attori (come i loro personaggi), però, non si sono rivolti la parola.

Negli ultimi tempi le cose si sono fatte sempre più “pericolose” con le ultime manovre di Tyrion, ma forse non vedremo mai un faccia a faccia tra Bronn e Cersei sul piccolo schermo.

La storia infinita

La loro relazione risale a diversi anni fa: era il 2002 quando Lena incontrò Jerome Flynn e perse la testa per lui. Poi si passò al 2003 e improvvisamente la coppia non era più una coppia, o forse non era mai stata una coppia. Fu Flynn che parlò con i media e negò di avere una relazione con la collega.

A riportare le sue dichiarazioni dell’epoca ci ha pensato il Telegraph:

Adesso non siamo una coppia. Le persone che ci hanno visto insieme sono saltate a conclusioni affrettate. Non escludo in futuro una relazione con lei, ma adesso le cose stanno così.

HDGetty ImagesJerome Flynn interpreta Bronn

Poi c’è stato un salto temporale, alla Lost, e abbiamo ritrovato i due che nel 2014, più di 10 anni dopo, non si rivolgevano la parola. A riportare il succoso gossip (con tanto di dettagli sulle clausole dei contratti) ci ha pensato un membro della troupe, che ha parlato con Telegraph.

È un peccato perché si pensava avessero sistemato le cose per un po’ e ora l’ordine [ordine mai confermato da HBO, n.d.r.] è che siano tenuti separati in qualunque scena.

Nel frattempo però (nei lunghi 10 anni dopo il flirt) Lena Headey non è rimasta a pensare a Jerome: si è sposata, ha divorziato, si è fidanzata di nuovo, ha avuto figli. Ha partecipato persino al video dei Kasabian, in versione “Cappuccetto Rosso dedito alla magia occulta”. L’attrice, inoltre, ha rivelato anche di combattere da tempo contro la depressione, ma senza mai aver fatto uso di farmaci per aggirare le trappole della dipendenza.

HDGetty ImagesLena Headey interpreta Cersei

Questo rende ancora più inspiegabile lo stato delle cose tra l’attrice e l’ex-fidanzato, forse “rimasto in carica” solo per una manciata di mesi.

Cosa sarà successo esattamente per determinare un rancore degno dei peggiori momenti di Game of Thrones?

In ogni caso, mai dire mai nella vita: magari un giorno i due riprenderanno a parlarsi e si apriranno nuovi scenari anche nella serie. Chissà…

Leggi Anche

Violenza sulle donne e quelle leggi che non funzionano e non ...

Violenza sulle donne e quelle leggi che non funzionano e non …

Marianna Manduca aveva denunciato ben dodici volte l’ex marito Saverio Nolfo alla procura di Caltagirone, …