Home / Vita di Coppia / GEORGETTE E DAVIDE/ La Polizzi piange e si dispera, ormai è …

GEORGETTE E DAVIDE/ La Polizzi piange e si dispera, ormai è …

<!– –>

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE, CI SARÀ IL LIETO FINE PER LA COPPIA? (TEMPTATION ISLAND 2016, QUINTA PUNTATA 26 LUGLIO) – La visione di quanto accaduto a Davide nel weekend da sogno ha sconvolto Georgette nella puntata odierna di Temptation Island. Alcune parole, in particolare, l’hanno fatta soffrire oltre che la visione di ripetuti abbracci e di quello che è sembrato essere un bacio sulla bocca. Karina ha inoltre criticato Georgette, ritenendola una persona troppo forte ed aggressiva e queste parole, comprensibilmente, non hanno fatto piacere alla Polizzi. Anche lei, come Ludovica poco prima, ha continuato a ripetere ‘che schifo’ e a non darsi pace, arrivando persino a battere le mani a Davide. Eppure nel comportamento del suo fidanzato, c’è qualcosa che continua a non essere chiaro: lui è davvero sincero con la sua tentatrice o vuole soltanto sfidare Georgette che per prima si era abbandonata ad effusioni con Claudio? La coppia Polizzi – Tresse sembra non essere ancora perduta, l’amore alla fine trionferà o Georgette non perdonerà il fidanzato per quanto accaduto? I fans non danno nulla per scontato, convinti che questa storia d’amore alla fine sorprenderà.

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE, LUI E’ SEMPRE PIU’ CONFUSO? (TEMPTATION ISLAND 2016, QUINTA PUNTATA 26 LUGLIO) – Il weekend da sogno di Davide e Karina è andato per il meglio, tanto che di notte a telecamere spente la coppia ha dato l’impressione di essersi scambiata un bacio appassionato. Si è trattato solo di illusione? Anche tra Gerorgette e Claudio l’esterna è stata divertente, ma senza momenti particolarmente degni di nota. Al ritorno al villaggio, però Davide e Karina hanno cominciato a litigare: ma cosa sta accadendo? Davide si è allontanato dalla sua tentatrice per paura di innamorarsi di lei o è stata tutta finzione? Il fidanzato non intende prendere una decisione come vorrebbe la single Katina e sembra essere molto confuso: Davide non sa più niente ma quali sono le vere cause di questo suo comportamento? I primi a non capire come finirà l’avventura a Temptation Island sono proprio i fans di Georgette e Davide: ‘Secondo me Davide non ha baciato Karina e non ha smesso di amare Georgette, sperO tanto che usciranno insieme!’ , ‘Davide cosa stai combinando, è vero che anche Georgette ha sbagliato ma tu stai esagerando’.

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE, CI SARÀ IL LIETO FINE PER LA COPPIA? (TEMPTATION ISLAND 2016, QUINTA PUNTATA 26 LUGLIO) – Siamo nuovamente a martedì e stasera, 26 luglio, la rete ammiraglia Mediaset si prepara a mandare in onda la penultima puntata di Temptation Island 2016: due dei protagonisti sono stati proprio Georgette Polizzi e Davide Tresse, che sono entrati nel reality come coppia e hanno dovuto affrontare diverse difficoltà. Ora sono solamente due le serate che ci separano dal verdetto finale: Georgette e Davide usciranno dalla trasmissione come coppia? In attesa di scoprirlo, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Georgette ha potuto assistere ad alcuni video in cui si vede il suo fidanzato Davide in atteggiamenti molto intimi con la single Karina, che sembra davvero apprezzare le doti del ragazzo, motivo per cui i due sono riusciti ad avvicinarsi tanto a Temptation Island. Nel falò degli uomini invece Davide ha visto due video di Georgette, uno dove la ragazza sottolinea l’intenzione di non voler portare avanti una relazione con il single Claudio, e di volere solo un’amicizia con lui. In un primo momento, Davide si è sentito anche in colpa per quello che ha pensato e per come si sta comportando con Karina, tuttavia nel coso del falò ha visto anche un secondo video, dove Georgette lo ha criticato molto. Un boccone affatto semplice digerire che lo ha spinto nuovamente a sfogarsi con la corteggiatrice Karina. Ci sarà il lieto fine per Davide e Georgette?

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE, CI SARÀ IL LIETO FINE PER LA COPPIA? IL PERCORSO NEL REALITY (TEMPTATION ISLAND 2016, QUINTA PUNTATA 26 LUGLIO) – La coppia composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse, a Temptation Island 2016, ha regalato grandi emozioni e ha vissuto una sorta di scambio di ruoli tra i due: infatti, ad inizio programma, Davide era molto remissivo nei confronti delle tentatrici, mentre Georgette ha legato subito con i tentatori, in particolare con Claudio. Quando però Davide ha iniziato a legare con Karina, Georgette si è tirata indietro con Claudio e ora ha paura che Davide possa decidere di lasciarla. Di sicuro il carattere molto forte che ha Georgette non ha aiutato, infatti Karina è riuscita subito con la sua sensibilità e dolcezza a stare bene con il suo fidanzato. Come andranno a finire le cose tra i due?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Il matrimonio, un figlio insieme, una storia apparentemente da favola ...

Il matrimonio, un figlio insieme, una storia apparentemente da favola …

  Credeva di aver trovato l’amore della sua vita, una persona che l’aveva colpita fin …