venerdì , aprile 19 2019
Home / Vita di Coppia / GF VIP, Cecilia lascia Francesco Monte dopo i flirt con Ignazio …
GF VIP, Cecilia lascia Francesco Monte dopo i flirt con Ignazio ...

GF VIP, Cecilia lascia Francesco Monte dopo i flirt con Ignazio …

GF VIP, Cecilia lascia Francesco Monte dopo i flirt con Ignazio Moser: “Devo essere egoista”

Nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP ha tenuto banco la resa dei conti fra la concorrente Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato da quattro anni, l’ex tronista Francesco Monte.

Nella casa la sorella di Belen si è avvicinata al bel Ignazio Moser, e fra baci in sauna e carinerie sembra aver perso il sentimento per il fidanzato.

“Ma vi siete innamorati?”, aveva chiesto Corinne Clery al ragazzo trentino, che aveva risposto “Qualcosa di simile”.

“Ma vi siete innamorati?” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 30 Ott 2017 alle ore 02:41 PDT

Nella la diretta di ieri 30 ottobre, Cecilia ha raccontato in confessionale come sta vivendo questo momento.

“In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle”. E per chi non l’avesse capito “sto parlando del mio fidanzato”.

“Ho capito tante cose”#GFVIP pic.twitter.com/UjdrmecLJX

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017

Come colpo di grazia, viene mostrato alla ragazza un video di Moser in confessionale che dice di star vivendo “un momento di fragilità” a cui “non ero abituato” (CHI È IGNAZIO MOSER).

Ignazio ha iniziato a maturare dei sentimenti nei confronti di Cecilia… Ed è stato un vero e proprio tsunami di emozioni! #GFVIP pic.twitter.com/1CMOuTlm9z

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017

“Non ho paura dei miei sentimenti, ho paura di far soffrire le persone a cui voglio bene. Mi sento una persona di m”, afferma l’argentina incalzata da Ilary Blasi.

“Niente da togliere a Francesco. Ma per la prima volta ho bisogno di essere egoista e di stare bene. Anche se quando uscirò da questa casa prenderò delle mazzate, sono pronta”.

“Che cosa trovi di bello in Ignazio?”, le chiede Signorini, ,ma lei non perde il punto: “Devo parlare con Francesco prima di parlare di Ignazio

La modella va quindi nella stanza ovale per avere finalmente un confronto con il fidanzato, ospite per una sera nella casa più spiata d’Italia. Monte però come prima cosa incontra un imbarazzato Moser, e lo attacca senza pietà:

“Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.

E ancora: “È giusto guardare negli occhi la persona che si sta comportando come una piovra con tutte qua dentro. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato (Jeremias ndr) non si sia accorto che lo hai manipolato”.

“Se pensi davvero quello che stai dicendo devi guardarmi negli occhi”. Ecco il confronto tra Ignazio e Francesco.

Cecilia deve fare l’ultimo saluto a Francesco: come andrà a finire? #GFVIPpic.twitter.com/pMrhnwQWt7

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017

Cecilia viene richiamata in salotto e finalmente incontra Francesco. I due chiedono che Ignazio lasci la stanza per affrontare la cosa a quattrocchi, e la ragazza si rivolge al fidanzato con parole che sembrano mettere la parola “Fine” alla loro relazione.

“Hai visto abbastanza. Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi … cose che ho cercato di sopportare […] Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio […] Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. 

Cecilia deve fare l’ultimo saluto a Francesco: come andrà a finire? #GFVIPpic.twitter.com/pMrhnwQWt7

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017

“Mi stai uccidendo”, “Sei stata strafottente”, le ha detto all’orecchio l’ex tronista cercando di coprire il microfono. “Perdonami”, è stata la sua risposta.

Monte lascia la casa. Moser è steso sul letto esanime. Signorini legge un messaggio di Belen per la sorella: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella Casa sorellina”.

Belen ha un messaggio molto importante per Cecilia.#GFVIPpic.twitter.com/VBCvAl28mt

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 ottobre 2017

Per Cecilia è un momento difficile, continua a singhiozzare, dice che “non le entra l’aria”. Viene accompagnata in magazzino per essere controllata dal medico.

Mentre la ragazza si riprende Ilary chiede un parere agli altri inquilini. Bossari comprende la situazione, Cristiano è dispiaciuto per il fidanzato di Cecilia, ma fa il tifo per Ignazio e si propone di scrivere una canzone per loro tre. Tonon filosofeggia “sono cose che capitano ai vivi”.

Nel frattempo, fioccano su Instagram i fan di Cecilia e Ignazio.

cecilia rodriguezignazio moser

Leggi Anche

Nissan Serie Z, mezzo secolo di sportive. Il mito delle Z-Car

Nissan Serie Z, mezzo secolo di sportive. Il mito delle Z-Car

Nel 1969 al Salone di New York fece il suo storico debutto statunitense la prima …