martedì , novembre 13 2018
Home / Vita di Coppia / Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? La rivelazione choc
Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? La rivelazione choc

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? La rivelazione choc

GF Vip, Giulia Provvedi: il fidanzato avvistato con un’altra

La popolare influencer Deianira Marzano, come riportato poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto una clamorosa rivelazione sul fidanzato di Giulia Provvedi, che ha già creato in poco tempo un incredibile subbuglio mediatico. Cosa ha detto? La donna, nei video pubblicati nelle sue storie di instagram, ha confessato di aver sorpreso giorni fa il fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip in un noto locale a Milano. E in quella circostanza, in base a quanto detto dalla Marzano, il giovane ci avrebbe provato con diverse ragazze lì nel club. E inoltre, ad un certo punto, pare abbia anche ballato con una di queste. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Deianira, sempre direttamente sul suo profilo instagram, ha anche confessato che il giovane pare poi si sia allontanato dal locale proprio con questa ragazza. Delle affermazioni, che hanno lasciato di stucco un po’ tutti. E chissà se stasera gli autori del Grande Fratello Vip faranno sapere tutto ciò anche alla giovane Giulia Provvedi. Sarà stato solo un malinteso? Oppure l’inquilina della casa più spiata dagli italiani potrebbe essere stata clamorosamente tradita?

Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip: il clamoroso gossip sul fidanzato (VIDEO)

Giulia Provvedi, come tutti sapranno ormai a menadito, è fidanzata felicemente con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Difatti la ragazza, nel mese e mezzo passato nella dimora “gieffina”, non ha perso occasione di parlare del suo compagno e di quanto sia stata fortunata ad averlo conosciuto. Tuttavia, in queste ultime ore, proprio il suo fidanzato è finito nell’occhio del ciclone per delle rivelazioni, che se confermate avrebbero del clamoroso. Di cosa si tratta? La nota influencer Deianira Marzano, su instagram, ha dichiarato che pare abbia sorpreso il fidanzato di Giulia Provvedi lasciare un noto locale di Milano in compagnia di una bella brunetta.

IL VIDEO inerente alla rivelazione choc fatta poco fa da Deianira Marzano su instagram: https://www.youtube.com/watch?time_continue=119v=hMw7Veptwxc

Parole inequivocabili le sue. E chissà se stasera o tra qualche giorno anche Giulia Provvedi verrà messa a conoscenza di questa incredibile e scioccante segnalazione fatta poco fa da Deianira Marzano. Davvero il portiere dell’Atalanta potrebbe aver mancato di rispetto alla fidanzata? Oppure i suoi atteggiamenti tenuti in questo noto locale a Milano saranno stati semplicemente fraintesi dalla simpatica influencer? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in questi ultimi minuti molti fan del GF Vip sui social.

Giulia Provvedi crolla emotivamente al GF Vip

Giulia Provvedi, pochi giorni fa, è crollata emotivamente al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane gemella di Silvia Provvedi, parlando a tu per tu con Benedetta Mazza, ha confessato:

“Sembra come se nella vita sono sempre estremamente sensibile per ogni cosa e non riesco a gestirmi. Non ho percezione di quello che c’è fuori. A volte vorrei essere semplicemente abbracciata. Sono emozioni che vivo quotidianamente. Mi sento emozionata di riuscire a essere me stessa…”

In pratica pare che per Giulia Provvedi questa esperienza al GF Vip si stia rivelando, giorno dopo giorno, più complessa e difficile di quanto avrebbe mai potuto immaginare. E chissà come potrebbe reagire se dovesse sapere della segnalazione choc fatta dalla Marzano sul suo fidanzato poco fa su instagram.

Leggi Anche

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Esce "Essere qui – BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) – Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, …