sabato , agosto 18 2018
Home / Medicina Oggi / Gli Alpini arrivano a Treviso, traffico in tilt
Gli Alpini arrivano a Treviso, traffico in tilt

Gli Alpini arrivano a Treviso, traffico in tilt

TREVISO – Giorni di passione per i pendolari che in questi giorni devono raggiungere Treviso. A tre giorni dall’inizio ufficiale dell’Adunata nazionale degli Alpini e dallo stop alle auto, già da questa mattina gli automobilisti hanno vissuto i primi disagi. Martedì, complice anche la pioggia e la chiusura dei parcheggi del centro, il traffico è andato letteralmente in tilt lungo il Put e nelle principali arterie che collegano la città. Paralizzata anche la tangenziale da Silea in direzione Treviso. E non andrà meglio domani, ultimo giorno di apertura per le scuole della città e dei comuni limitrofi e ultimo giorno di “libera circolazione” prima dello stop al traffico che scatterà dalle ore 13 di giovedì.

In tema di chiusure anche gli uffici comunali e sanitari subiranno alcune modifiche. Venerdì 12 maggio tutti gli uffici comunali saranno aperti ad eccezione dei servizi sociali di viale Vittorio Veneto (chiusi gli sportelli al pubblico ma il personale osserverà il consueto orario di lavoro per coprire appuntamenti già fissati). Sabato 13 maggio saranno chiusi l’ufficio Anagrafe, Sportello Protocollo, Ufficio Messi e alcuni servizi amministrativi delle polizia locale (contenzioso, verbali). Sabato 13 maggio inoltre non verranno celebrati i matrimoni.

Per quanto riguarda i servizi sociosanitario la direzione dell’Ulss 2 ha comunicato variazioni negli orari di apertura:

Poliambulatorio Borgo Cavalli – Ambulatori: chiusura dalle ore 12.00 dell’11 maggio, chiuso il 12 e 13 maggio.  
CUP – sede Borgo Cavallichiusura dalle ore 12.00 dell’11 maggio 2017, chiuso il 12 e 13 maggio.
Prelievi: chiusura il 12 e il 13 maggio 2017.  Attività di prelievo per urgenze/accesso diretto: • San Biagio, Roncade, Casale il 12 maggio 2017 dalle ore 7.00 alle ore 9.00; • Casale il 13 maggio 2017 dalle ore 7.00 alle ore 9.00.   Ufficio Relazioni con il Pubblico – sede Borgo Cavalli:chiusura dalle ore 12.00 del 11 maggio 2017, chiuso il 12 e 13 maggio.
UOC Infanzia, Adolescenza e Famiglia Consultorio di Via Montello: chiusura i giorni 11, 12 e 13maggio. Attive le rimanenti sedi consultoriali.
UOSD Servizio Disabilità Età Adulta CDD Peter Pan e Prato: chiusura i giorni 11, 12 e 13 maggio. Sede di Borgo Cavallichiusura dalle ore 12.00 del 11 maggio, chiuso il 12 e 13 maggio.
UOSD Decadimento Cognitivo e Disturbi della Memoria Ambulatori: chiusura dalle ore 12.00 del 11 maggio, chiuso il 12 e 13 maggio.  
UOC Servizio Dipendenze (SER.D.) Sede del SERD Distretto Sud, Villa Dal Bò: chiusura dalle ore 15.00 del 11 maggio 2017, chiuso il 12 e 13 maggio.  
UOC Cure Primarie  Ambulatorio Presidi Borgo Cavalli: chiusura dalle ore 12.00 del 11 maggio 2017, chiuso il 12 e 13 maggio.  
Dipartimento di Prevenzione “La Madonnina”. Le attività su prenotazione saranno sospese per la giornata di venerdì, date le difficoltà di accesso. Tutti i servizi rimangono operativi (veterinari, vaccinazioni, screening, SIAN, medicina dello sport e medicina del lavoro, invalidi, patenti, visite fiscali, segreterie)  per l’eventuale  accoglienza delle persone e per informazioni sia in ufficio che telefoniche.

L’accesso all’ospedale Cà Foncello, invece, sarà sempre consentito agli utenti e ai familiari dei ricoverati. I parcheggi dell’area ospedaliera saranno riservati al personale e all’utenza dell’ospedale; l’uscita dalla tangenziale verso l’ospedale sarà presidiata e sarà consentito l’accesso solo al personale munito di tesserino o pass rilasciato dall’Ulss ed agli utenti diretti all’ospedale.

Leggi Anche

Antonino Marino: "L'importanza della medicina e farmacologia di ...

Antonino Marino: "L’importanza della medicina e farmacologia di …

Capita a volte di domandarsi quale motivo induca il/la responsabile di Redazione di un Giornale …