martedì , aprile 23 2019
Home / Viaggiare / Grande Fratello: primi flirt all’interno della Casa del GF 16
Grande Fratello: primi flirt all'interno della Casa del GF 16

Grande Fratello: primi flirt all’interno della Casa del GF 16

Grande Fratello: primi flirt all’interno della Casa del GF 16

Grande fratello 16: Audrey tra due fuochi

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello pare sia iniziata veramente con il botto. I vari coinquilini sono all’interno della casa più spiata d’Italia soltanto da una settimana eppure sono già numerose le dinamiche insinuate tra alcuni concorrenti. A generare maggiore scalpore nell’ultimo periodo è la giovane e bella Audrey.

La ragazza, infatti, ha suscitato l’interesse di ben due concorrenti. Il primo è Gianmarco e l’altro è Michael. I due, infatti, hanno puntato gli occhi sulla bella valdostana. Michael, tuttavia, ha confessato a Daniele di non avere intenzione di muoversi poiché vuole lasciare spazio al suo amico. Questo atto di estrema generosità è stato molto apprezzato.

Grande Fratello: il gesto spiazzante

Nel corso di una conversazione privata tra Daniele e Gianmarco, il fratello di Luca Onestini ha spiegato di essere molto attratto dalla ragazza. I due pare siano in uno stato già abbastanza avanzato di conoscenza, dal momento che hanno addirittura deciso di scambiarsi un bracciale. L’amico e coinquilino ha consigliato a Gianmarco di sbrigarsi a lanciare qualche segnale alla bella valdostana. Quest’ultima, dal canto suo, pare abbia fatto degli apprezzamenti sui due ragazzi.

Gossip Grande Fratello: tra Audrey e Gianmarco sboccia l’amore?

Audrey, infatti, sembra proprio attratta sia da Michael che da Gianmarco. Almeno per il momento però pare che la conoscenza con il secondo sia in uno stadio maggiormente avanzato. Inoltre, il gesto di Michael nei confronti dell’amico pare possa porre quest’ultimo in una condizione di vantaggio assoluto. Riuscirà, dunque, il fratello di Luca Onestini a conquistare il cuore della bella valdostana?

Grande Fratello 2019: primi flirt di questa edizione

Intanto questo non è l’unico flirt che si sta consumando all’interno della Casa del Grande Fratello. Infatti, anche altri concorrenti pare stiano mostrando interessi particolari. Tra questi, ad esempio, sembra ci siano Gaetano e Martina. I due ragazzi hanno detto di piacersi molto anche se la ragazza non si fida affatto del bel napoletano. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per capire come andrà a finire tra di loro.

Leggi Anche

Australia: il mare di Adelaide paradiso dei surfisti

Australia: il mare di Adelaide paradiso dei surfisti

Una delle caratteristiche principali delle spiagge di Adelaide è che  basta un breve tragitto in …