martedì , ottobre 16 2018
Home / Vita di Coppia / Harry e Meghan il film quando va in onda, cast e news [VIDEO]
Harry e Meghan il film quando va in onda, cast e news [VIDEO]

Harry e Meghan il film quando va in onda, cast e news [VIDEO]

Harry e Meghan film: quando va in onda

Mancano ormai pochi giorni al matrimonio più atteso dell’anno: il 19 maggio prossimo infatti il principe del Galles Harry convolerà a nozze con l’ex attrice di Suits Meghan Markle, coronando il loro sogno d’amore. Questa favola moderna non poteva non ispirare la realizzazione di un film: come avvenuto per la coppia William e Kate, il canale statunitense Lifetime ha prodotto una pellicola che ripercorra la storia d’amore tra il principino e l’attrice dal titolo Harry and Meghan: A Royal Romance. 

Il film, mandato in onda in America il 13 maggio, in Italia verrà trasmesso a poche ore dalla cerimonia ufficiale: Harry and Meghan: A Royal Romance sarà trasmesso venerdì 18 maggio in prima serata su Canale 5, che continuerà a seguire le vicende reali anche nel giorno delle nozze con una diretta guidata dal programma Verissimo.

Harry e Meghan film: di cosa parla

Harry and Meghan: A Royal Romance mostrerà quindi tutti i passaggi che hanno condotto il principe del Galles e l’attrice americana a pronunciare il fatidico sì – dandonci una ragione in più per invidiare Meghan anche dopo Suits!

Harry and Meghan Instagram @kensingtonroyal

Come era avvenuto per il primo royal wedding, Lifetime vuole mostrare al pubblico i retroscena delle storie d’amore reali: il film racconterà del primo incontro tra Harry e Meghan, provenienti da due mondi tanto opposti quanto simili, portandoci a scoprire come è nato il grande amore che li lega. Oltre però a una sana dose di romanticismo, la pellicola promette di rivelare anche alcuni particolari privati della loro vita di coppia, in primo luogo concentrandosi sulle difficoltà di Harry e Meghan di conciliare il loro amore con i ruoli che ricoprono – istituzionale lui, dello spettacolo lei – e di come, sempre insieme, siano riusciti a superare le indiscrezioni mediatiche e i rumors più crudeli coronando alla fine, come in ogni favola che si aspetti, il loro sogno d’amore!

Harry e Meghan film: cast

A interpretare i due innamorati, il canale statunitense ha chiamato due attori emergenti, scelti anche per la loro somiglianza con la coppia reale. Per Harry – ruolo sicuramente non facile da eguagliare in bellezza, ma qui siamo di parte! – è stato scelto l’attore Murray Fraser – apparso in una piccola parte in un altro show di ambientazione “reale” come la serie Victoria – mentre Meghan sarà interpretata da Parisa Fitz-Henley, che ha preso parte alla serie Luke Cage.

Harry e Meghan: come vedere il matrimonio reale

Se oltre a immergerti della ricostruzione televisiva della storia d’amore dell’anno, non vuoi perderti nemmeno un momento delle tanto discusse nozze reali, potrai vedere Harry e Meghan pronunciare le loro promesse grazie al collegamento in diretta con la St. George Chapel nel castello di Windsor offerto da Verissimo in collaborazione con il TG5. Per seguire il royal wedding ti basterà sintonizzarti su Canale 5 il 19 maggio prossimo dalle 12:30 alle 14:45.

Ma non finisce qui: anche Real Time proporrà una diretta delle nozze reali dalle 11:30 animata dal commento di Katia Follesa e dei suoi ospiti, che per l’occasione saranno Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina! Infine anche Rai 1 si inserirà tra i canali in chiaro che trasmettono la cerimonia con una diretta programmata per le 13:55.

Insomma il 19 maggio non prendere impegni e accendi la TV: solo così potrai osservare Meghan che percorre la navata in direzione del suo grande amore, Harry e prendere parte al matrimonio insieme agli altri membri della famiglia reale inglese!

Fonte: Super GuidaTv, tvzap

Ti potrebbero interessare anche: 

Matrimoni segreti: le star con un matrimonio nascosto!

Leggi Anche

“Chiamati ad ascoltare. Chiamati a rispondere”. Il convegno ...

“Chiamati ad ascoltare. Chiamati a rispondere”. Il convegno …

“Chiamati ad ascoltare. Chiamati a rispondere”. La scoperta della vocazione matrimoniale, sacerdotale e religiosa. Il …