mercoledì , giugno 26 2019
Home / Vita di Coppia / I segreti delle star: Lili Reinhart e Cole Sprouse
I segreti delle star: Lili Reinhart e Cole Sprouse

I segreti delle star: Lili Reinhart e Cole Sprouse

Li chiamano Sprousehart, sono la coppia più amata e ammirata del momento. Ma com’è nato veramente l’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse?

Lili Reinhart e Cole Sprouse, noti per interpretare rispettivamente Betty Cooper e Jughead Jones nella serie TV Riverdale, non sono legati solo per esigenze di copione, ma sono una coppia anche nella realtà. La loro storia d’amore è una delle più invidiate e chiacchierate del momento. I due hanno celato a lungo la relazione, ma hanno infine ammesso ciò che, sia per le immagini rubate, sia per il continuo flirtare che trapelava dalle interviste rilasciate insieme, era ormai ovvio: si sono innamorati. I Bughead della serie TV (questo il soprannome della coppia) sono diventati gli Sprousehart del mondo reale!

Ma questo già lo sai, nevvero? Quello che forse non sai è che non è stato affatto un colpo di fulmine ad averli legati. Nessuna sudorazione eccessiva, niente battito accelerato, fiato corto e pupille dilatate, nessun brivido lungo la schiena. I due non si sopportavano neanche un pò.

Lili Reinhart è la tipica ragazza della porta accanto, è estremamente introversa e timida, senza contare che ha iniziato a recitare in Riverdale a soli 20 anni e che si è ritrovata in un contesto “più grande di lei”, circondata da personaggi già noti e con anni ed anni di riprese alle spalle. Ricorderai, per altro, dall’articolo in cui ho raccontato le rivelazioni relative alla sua salute mentale, quanto sia fragile e come fatichi a gestire le emozioni e a controllare l’ansia che la attanaglia. Un carattere come il suo, può trarre in inganno e comunicare agli altri ostilità e presunzione. Quando Cole Sprouse l’ha conosciuta, infatti, ha subito notato quanto fosse chiusa e come tenesse tutti alla larga ed ha pensato che fosse estremamente altezzosa e alquanto inavvicinabile. Nonostante le interminabili ore trascorse insieme sul set, le scene girate in compagnia l’una dell’altro, Cole ha dichiarato che soltanto a metà stagione è riuscito a penetrare la corazza di Lili e a diventare suo amico.

Cole Sprouse, dal canto suo, ha un caratterino davvero particolare. Nato ad Arezzo da genitori statunitensi che insegnavano inglese in Toscana, si può affermare che sia letteralmente cresciuto davanti alla camera da presa. Aveva solo 6 anni quando ha iniziato a  recitare e dai dodici anni, ha raggiunto il successo con suo fratello gemello Dylan girando Zack e Cody al Grand Hotel, andato in onda su Disney Channel.

Estroverso, spiritoso e spontaneo, Cole Sprouse non stava affatto simpatico a Lili Reinhart che lo vedeva come uno spaccone troppo avvezzo alla popolarità e alle attenzioni del pubblico femminile, ma ciò che Lili proprio non sopportava, era il suono della sua voce! La voce di Cole la irritava in maniera tale, da diventare un rumore ossessivo che a poco a poco, risuonandole in testa per tutto il giorno, ha tramutato il fastidio in interesse.

Lili Reinhart e Cole Sprouse, prima ancora che fidanzati, sono amici affiatati. Sono diventati, a poco a poco, l’uno il supporto emotivo dell’altra e su solide basi, lontani da occhi e voci indiscrete, hanno costruito il loro bellissimo rapporto. Ciò che Cole ama di più di Lili è che lo spinge ad essere sempre migliore e a perseguire i suoi sogni, mentre Lili ha dichiarato di apprezzare la professionalità del ragazzo, la sua passione per la recitazione e la fotografia. Perché Cole Sprouse non è soltanto un attore, ma anche un fotografo professionista! Ha realizzato servizi fotografici per Primark e la sua musa indiscussa è, neanche a dirlo, Lili che sottopone ad ogni tipo di tortura e che espone a qualsiasi temperatura pur di realizzare lo scatto perfetto. Sotto questo punto di vista, infatti, Cole è un vero perfezionista!

La prima apparizione ufficiale della coppia, risale al Met Gala 2018 quando hanno sfilato insieme sul carpet. Complici, elegantissimi e spensierati Lili Reinhart e Cole Sprouse sono stati travolti da una pioggia di flash e dall’approvazione dei fan che avevano intuito da tempo che tra i due ci fosse del tenero.

Ad aprile 2018, infatti, gli “Sprousehart” erano stati paparazzati insieme a Parigi, in atteggiamenti inequivocabilmente intimi, ma ciononostante, al ritorno negli Stati Uniti, non avevano rilasciato alcuna dichiarazione se non mezzi sorrisi, ai giornalisti che li attendevano all’aeroporto.

La conferma della serietà della loro relazione, è giunta il Giorno del Ringraziamento, poiché Lili ha deciso di trascorrere la ricorrenza con la sua famiglia ed ha portato con sé Cole, che è stato ospite gradito dei Reinhart per alcuni giorni.

Insomma, la loro relazione non sarà nata nella più idilliaca e romantica delle cornici, ma quelli che vorrebbero vedere la coppia “scoppiare” faranno bene a mettersi l’anima in pace! I due non prendono alla leggera la storia d’amore che stanno vivendo e sanno saggiamente proteggerla, centellinando le condivisioni social dei momenti più belli ed intimi che vivono insieme, senza rischiare di mescolare eccessivamente la vita privata con la loro immagine pubblica, evitando così di rendersi oggetto di eccessivi pettegolezzi e malignità. Apprezzo moltissimo la discrezione, l’ironia e la tenerezza che si dedicano vicendevolmente.

 

Whatever. pic.twitter.com/NwFxBQxSsr

— Lili Reinhart (@lilireinhart) May 14, 2018

 

 

 

Leggi Anche

Una Vita, Ursula pronta a vendicarsi: l’alleanza con la vedova di Samuel

Una Vita, Ursula pronta a vendicarsi: l’alleanza con la vedova di Samuel

Anticipazioni spagnole Una Vita: Ursula pronta a tornare al potere di Acacias, Genoveva vuole vendicarsi …