lunedì , ottobre 22 2018
Home / Medicina Oggi / Il Sospetto 2/ Anticipazioni terza puntata: chi è l assassino …

Il Sospetto 2/ Anticipazioni terza puntata: chi è l assassino …

<!– –>

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 5 AGOSTO 2016 – Sebbene non sia diventato trending su Twitter, l’hashtag #Ilsospetto riunisce tutti i fan della fiction spagnola che sicuramente non manca di coinvolgere il pubblico italiano a casa. In molti sono già in trepidante attesa per la prossima terza puntata, come Vì che scrive: “Fino a venerdì? Ma siamo seri #ilsospetto”. Alcuni evidenziano come, invece, sia evidente la somiglianza tra Donna Francisca de Il Segreto e la direttrice di Il Sospetto. C’è chi scrive: “La direttrice nervosa come donna Francisca. E ha anche la sua stessa voice ahah #ilsospetto”, mentre Andrea twitta: “Ecco perché ad Adela hanno dato la voce di Franzisca adesso capisco! #ilsospetto”. C’è infine chi conclude: “Il colpevole sarà una persona che ora sembra tranquillissima e invisibile , proprio come nella prima stagione col bambino #ilsospetto”.

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 5 AGOSTO 2016 – Il sospetto 2 tornerà in onda venerdì 5 agosto con la terza puntata che sarà ancora più ricca di colpi di scena. Victor continuerà le indagini nel policlinico spagnolo alla ricerca del responsabile dei crimini ma il suo compito diventerà ogni giorno più delicato. Victor, infatti, sarà vittima di un assalto anche se non si sa esattamente da chi: tutti, però, saranno convinti che sia l’assassino che stanno cercando. Il poliziotto continuerà la sue ricerche ma la sua copertura sarà a forte rischio. Un dipendente dell’ospedale, infatti, scoprirà la sua vera identità: l’intera operazione è a rischio. Victor, così, sarà chiamato a prendere un’importante decisione: abbandonare il caso o mandare via il dipendente. Inoltre, la scomparsa del cellulare di Victor, finito nelle mani di una persona coinvolta nei crimini rende il tutto più complicato. La polizia, dunque, riuscirà a far luce sulla vicenda? Victor sarà seriamente in pericolo?

IL SOSPETTO 2, COMMENTO SECONDA PUNTATA E ANTICIPAZIONI TERNZA Sebbene non sia diventato trending su Twitter, l’hashtag #Ilsospetto riunisce tutti i fan della fiction spagnola che sicuramente non manca di coinvolgere il pubblico italiano a casa. In molti sono già in trepidante attesa per la prossima terza puntata, come Vì che scrive: “Fino a venerdì? Ma siamo seri #ilsospetto”. Alcuni evidenziano come, invece, sia evidente la somiglianza tra Donna Francisca de Il Segreto e la direttrice di Il Sospetto. C’è chi scrive: “La direttrice nervosa come donna Francisca. E ha anche la sua stessa voice ahah #ilsospetto”, mentre Andrea twitta: “Ecco perché ad Adela hanno dato la voce di Franzisca adesso capisco!  #ilsospetto”. C’è infine chi conclude: “Il colpevole sarà una persona che ora sembra tranquillissima e invisibile , proprio come nella prima stagione col bambino #ilsospetto”.  ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 5 AGOSTO  La prossima e terza puntata de Il Sospetto 2 andrà in onda il 5 agosto, come sempre in prima serata su Canale 5. Lidia rimprovererà Victor discutendo a proposito di Don Pietro che verrà sentito dalla polizia. Il marito di Sara parlerà con Daniel e chiederà se quello che è successo alla Guzman ha a che fare con qualcosa che loro sanno. Il chirurgo gli dirà che le cose non sono collegate. Alain scoprirà qualcosa su Natalia e alla fine lei deciderà di rivelare la verità per il bene di tutti. Victor scoprirà che Daniel ha rubato un farmaco potenzilmente letale. Fermato dalla polizia, verrà inserito nella lista dei sospettati anche se lui si proclamerà innocente sia in merito al furto che in merito agli omicidi. Qualcuno ruberà il telefono di Victor ed in questo modo la sua coperturà finirà per essere messa in discussione. Sophie Leduc dimostrerà un certo talento nel suo lavoro ostacolando quello pur ottimo svolto dal commissario Lerac. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VICTOR E’ IN PERICOLO – Sta per terminare la seconda puntata de Il Sospetto 2 con Jines che chiede aiuto alla signora Adela, la direttrice del policlinico, che però glielo nega. Tutti continuano ad essere sospettati fino a quando si dimostra il contrario. La direttrice ha un diverbio con il commissario, accusandolo di non aver prove contro di lei e contro altri. Enrique chiama Miguel dal numero di cellulare di Isabel. Victor si becca una bella strigliata da Adela, che gli intima di fare soltanto il suo lavoro senza impicciarsi in altre faccende. Enrique si reca da Miguel e gli dice che andrà da sua moglie a dirle la verità sul fatto che lui e sua moglie fossero amanti. I due litigano e Miguel colpisce ripetutamente Enrique che cade a terra privo di conoscenza. Lo uccide e in qualche modo riesce a raggiungere il Crematorio dove, evidentemente, vuole disfarsi del corpo. Victor viene assalito da qualcuno nella stanza di Don Pedro. Termina così la puntata. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: ENRIQUE SCOPRE QUALCOSA SU ISABEL … Prosegue Il Sospetto 2 con Enrique che viene a recupare gli ultimi oggetti della sua defunta moglie Isabel. Nel frattempo ha luogo il funerale della donna, mentre Gines chiama qualcuno e la polizia è autorizzata ad ascoltare la telefonata. Vidal interroga Don Pedro che è confuso sull’identità di colui che ha premuto il tasto antincendio, probabilmente aizzato da Lidia… Enrique è sempre più sconsolato dopo la morte di Isabel e guardando delle foto si rende conto di qualcosa che non torna e corre via da casa in cerca di alcune risposte che solo una persona può dargli: Miguel. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: SCOPPIA UN FALSO ALLARME ANTINCENDIO… – Continua la seconda puntata de Il Sospetto 2 con Victor che chiede scusa a Belen per essere andato via durante l’intervento. L’ispettore Vidal riesce a portare via i vestiti della dottoressa Guzman, mentre la nuova capo-infermiera Lidia parla con qualcuno al telefono in maniera molto sospettosa dicendogli che spera di non averla messo in difficoltà consegnando in vestiti. Il marito di Sara rifiuta di risvegliare la moglie dal coma indotto. Scatta l’allarme antincendio e Victor capisce che si tratta di un diversivo per fare del male alla dottoressa Guzman. Sara è salva, ma la polizia capisce che qualcuno si sta prendendo gioco di loro per portare via i vestiti della psichiatra. Victor interroga Don Pietro e gli chiede chi ha azionato il tasto antincendio: gli dice che è stato qualcuno dell’ospedale. Lidia va poi da Don Pedro e gli chiede di che cosa stava parlando con quell’infermiere (Victor) appunto. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VIENE RITROVATO IL CORPO DI SARA – Continua Il Sospetto 2 con la polizia che interroga la direttrice del Policlinico in merito alla cartella rubata. Vidal ha la cartella clinica di Katrina, paziente della Guzman. Nel frattempo è stata ritrovata l’ambulanza che ha portato via la Guzman e del quale non poteva essere denunciata la scomparsa perché trascorso troppo poco tempo. Viene ritrovato il corpo di Sara Guzman, ancora in vita. Victor insegue qualcuno che sta fuggendo dal luogo del delitto ma non riesce a raggiungerlo. Si indaga per cercare di capire chi ha fatto del male alla psicologa francese. Di chi si tratta? Nel frattempo arriva in ospedale l’ambulanza con la dottoressa Guzman e Danielle manca all’appello. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: ENRIQUE VIENE SCAGIONATO – Gines torna in ospedale ne Il Sospetto 2 e capisce che i poliziotti sono stati nella sua ‘tana’. Cerca allora di fuggire, seguito dalla polizia. Incontra Victor in incognito, mostrandosi in grande difficoltà fino a quando viene fermato dalla polizia e arrestato. I poliziotti credono dunque di aver catturato i responsabili dei due omicidi e della sparizione di Sara. Jines viene interrogata dalla polizia e lui cerca di svelare la sua verità. Jines rivela che Katrina ha tentato di suicidarsi, tagliandosi le vene nello scantinato dell’ospedale. La polizia non riesce a credere alla sua verità, in quanto nessun medico ha denunciato questa cosa. Il commissario chiede le sorti della cartella 2046, cercando di spiegare di averla data alla direttrice. La direttrice, interrogata dal marito di Isabel, cerca di capire la verità e appare davvero molto scosso. Enrique torna a casa per stare con suo figlio e licenzia Lola. 

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: GINES TORNA SUL LUOGO DEL DELITTO – Dopo aver visto cosa è accaduto nella puntata precedente de Il Sospetto 2, comincia questo secondo appuntamento con la seguitissima fiction spagnola che nella sua prima stagione ha riscosso molto successo nel nostro Paese. Viene ritrovato il vestito di Sara e tutti nell’ospedale sono sospettati. Victor sostiene che Jines sia in qualche modo responsabile e cerca di tenerlo sotto controllo. Seguendo Jines, Victor ritrova delle tracce si sangue nel seminterrato. La polizia scopre che Jines è stato denunciato dalla sua ex moglie per maltrattamenti. Alen nel frattempo prende un caffè con Natalia, ma Victor gli ricorda che dovrebbe per lo più concentrarsi sul lavoro. Il sospettato si avvicina al luogo del delitto….

IL SOSPETTO 2, SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VICTOR SOSPETTA DI GINES – Sta per andare in onda la seconda puntata de Il sospetto 2, la seconda stagione della fiction spagnola che l’anno scorso ha riscosso davvero enorme successo anche in Italia. L’attenzione nel corso di questo secondo appuntamento sarà concentrata sulla sparizione della psicologa Sara Guzman. Un caso complicato per il team di poliziotti formato dal commissario Casas (Lluis Homar), dall’ispettore Vidal (Vicente Romero) e da Victor (Yon Gonzàlez), affiancati da Sophie Leduc (Mar Sodupe), che fa parte della polizia francese. La location è ancora il Policlinico Montalban, a Madrid, che diventa il macabro teatro di una serie di rapimenti ed omicidi che sconvolgono la città. Victor pensa di tenere sotto controllo Gines, il portantino dell’ospedale, e nel corso di un’ispezione Vidal e Sophie ritrovano Sara in fin di vita e la fanno ricoverare. Nel frattempo, viene celebrato il funerale di Isabel al quale prende parte anche Miguel, scatenando le ire del marito della donna. Enrique era infatti l’amante della donna ed insieme aspettavano un bambino. Miguel minaccia di rivelare tutto alla moglie dell’uomo…

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LULIO 2026: MIGUEL, SUA MOGLIE POTREBBE SCOPRIRE TUTTO? – Ancora poche ore separano gli appassionati dalla seconda puntata de Il Sospetto 2 e già sono in molti a darsi appuntamento sui social network per commentare le indagini del commissario Casas e del suo team. In questa puntata Enrique scoprirà il segreto di Isabel sulla sua relazione con Miguel. L’uomo, inoltre, verrà a sapere che sua moglie prima di morire aspettava anche un figlio da lui. Proprio il funerale di Isabel sarà al centro dello scontro fra i due uomini e in questa occasione Enrique andrà su tutte le furie, fino a minacciare Miguel di raccontare tutto a sua moglie. l commissario Casas comincerà a indagare sulla vicenda della sparizione della dottoressa Guzman e quando questa verrà trovata in fin di vita farà in modo che in ospedale nessuno possa accedere alla sua stanza.

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LULIO 2026: ENRIQUE, MINACCIA MIGUEL – Il Sospetto 2 tornerà stasera, venerdì 29 luglio, su Canale 5 per il secondo appuntamento della stagione. Al centro della puntata ci sarà la misteriosa scomparsa della psicologa Sara Guzman, che vedrà il commissario Casas, il commissario Vidal e Victor indagare affiancati da Sophie Leduc. Questa misteriosa scomparsa metterà nuovamente in allarme tutto il policlinico. Il primo sospettato sarà un portantino che lavora nell’ospedale, Gines, ma non sarà il solo. La psicologa, però, sarà ben presto ritrovata da Vidal e Sophie in fin di vita e per lei sarà necessario il ricovero. Non mancheranno i colpi di scena in occasione del funerale di Isabel. Enrique, infatti, noterà la presenza di Miguel e andrà su tutte le furie. Enrique, infatti, sa che Isabel aspettava un figlio da lui e cercherà di allontanare l’uomo arrivando addirittura a minacciarlo.

IL SOSPETTO 2, DIRETTA STREAMING PUNTATA 29 LUGLIO 2016 – Stasera su Canale 5 va in onda la seconda puntata della serie spagnola “Il sospetto 2”. Il commissario Casas indaga sulla misteriosa scomparsa della dottoressa Sara Guzman, psicologa del policlinico di Madrid. I sospetti si concentrano su Gines, il portantino dell’ospedale… Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Il sospetto 2” sintonizzandovi su Canale 5 alle 21.10, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VIDEO PROMO – Il video promo rilasciato da Video Mediaset per la seconda puntata de Il sospetto 2 – prevista stasera, venerdì 29 luglio 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 – mostra Victor in sala operatoria, insieme ad un equipe medica a chirurgica che sta provando a salvare la vita a Sara: non manca, però, qualche accesa e incalzante discussione su quale sia la strategia da adottare per arrivare allo scopo. La donna morirà, dopo essere stata ritrovata da Vidal e da Sophia? Le immagini, in seguito, si concentrano ancora su Victor e sui suoi sospetti: l’affascinante agente sotto copertura chiamerà Alain per chiedergli di elencargli i nomi di tutti coloro che sono in ospedale in quel momento: ma che cosa ha scoperto esattamente? Infine, gli occhi saranno puntati anche su Ines, e non mancherà il confronto tra Miguel ed Enrique, dopo che la verità è venuta a galla. Clicca qui per vedere il video promo della seconda puntata de Il sospetto 2 direttamente da Video Mediaset.

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VICTOR E BELEN – Stasera, venerdì 29 luglio 2016, andrà in scena su Canale 5 la seconda puntata de Il sospetto 2, la serie tv spagnola che porta il titolo originale di Bajo Sospecha e che viene trasmessa da Antena 3. Continueranno le indagini di Victor e di Alain, che sono intenzionati a scoprire che cosa sta succedendo tra le corsie dell’ospedale, e chi ha preso di mira alcune delle donne che vi lavorano: l’agente interpretato da Yon Gonzalez è finito sotto copertura come infermiere, e durante la sua permanenza in ruolo ha avuto occasione di conoscere anche la collega Belen. All’inizio, la donna gli ha mentito a proposito della relazione extra coniugale di Isabel, ma – da quanto si capisce in una clip dove gli attori raccontano i due personaggi – pian piano il ‘finto’ infermiere e Belen si avvicineranno sempre di più: inutile dire che la giovane rimarrà molto delusa dalle bugie che lui sarà costretto a raccontare per non far saltare la copertura. Nascerà comunque un amore tra di loro? Clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook di Bajo Sospecha e vedere il video disponibile sul sito di Antena 3. 

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016: VIDEO, GLI ATTORI DEFINISCONO LA SERIE CON TRE PAROLEIl sospetto 2 è pronto a tornare stasera, venerdì 29 luglio 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 con il secondo episodio in programma sulla rete Mediaset: le immagini di anticipazione mostrano i chirurghi dell’ospedale impegnati a tentare di salvare la vita a Sara, ed è molto probabile dunque che più tardi scopriremo se la donna ce la farà o meno. Ma Victor e il collega Alain sembrano essere ancora molto lontani dalla verità: in un video disponibile su Antena 3 gli attori della fiction hanno cercato di descrivere al meglio – e in sole tre parole – il lavoro a cui hanno preso parte, e quasi tutti sono stati concordi su una cosa. Di certo, suspance e intrighi non mancano: in questo senso Il sospetto 2 ricalca molto bene la prima stagione della serie, anche se l’ambientazione è completamente diversa. Si passa da una famiglia in difficoltà a un ospedale, ma il ritmo incalzante e ricco di sorprese non cambia affatto. Che cosa verrà a galla nel secondo appuntamento? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.10 per scoprirlo. Clicca qui per vedere il video con le opinioni degli attori direttamente dal sito di Antena 3.

IL SOSPETTO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 29 LUGLIO 2016 – Nuovo appuntamento con la secondo stagione de Il sospetto su Canale 5: oggi, venerdì 29 luglio 2016, andrà in scena la seconda puntata della fiction che vede protagonista Yon Gonzalez, nei panni di Victor. Rispetto alla prima stagione, l’ambientazione è completamente diversa e stasera il pubblico della reta nazionale avrà occasione di tornare tra le corsie dell’ospedale, al fianco anche del poliziotto francese Alain (Hugo Becker), di Rafael Vidal (Vicente Romero) e ovviamente del commissario Casas (Lluìs Homar). Andiamo a vedere qualche anticipazione: Victor e Alain continuano a lavorare insieme e, dopo aver effettuato un pedinamento, sono sempre più convinti che Gines sia il responsabile. Nel frattempo, Enrique viene a conoscenza del fatto che l’amante di sua moglie era Miguel. Sarebbe stato lui il padre del piccolo che la donna aspettava. Infine, Sara viene ritrovata da Sophie e da Vidal…

IL SOSPETTO 2, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI – Nella prima puntata de Il sospetto 2, andata in scena la settimana scorsa, la scena si è aperta all’interno di un ospedale, durante una festa di Natale: sarà Victor ad infiltrarsi tra il personale – sfruttando dunque la sua laurea infermieristica – per cercare di scoprire che cosa sta succedendo ad alcune delle dipendenti. Una donna di nome Catherine, infatti, sembra essere scomparsa e poco dopo anche di Isabel – che potrebbe sapere qualcosa sulla sorte dell’amica – si perdono le tracce: in seguito, viene trovata senza vita su una spiaggia. L’autopsia conferma però che, in realtà, quello non è affatto il luogo del ritrovamento e che la donna era allergica ad una pianta nello specifico. Al fianco di Victor ci sono sia Rafael, che Alain, un poliziotto francese che è sotto copertura proprio come il protagonista, per cercare di scoprire che cosa sia successo a Catherine. Mentre le indagini sulla morte di Isabel continuano (e l’amica Belen nega la possibilità che avesse un amante, anche se è in realtà a conoscenza della sua relazione extra coniugale con Michael) , viene rapita un’altra donna: Sara, la psichiatra dell’ospedale. Quest’ultima aveva in cura proprio il marito di Isabel: è semplicissimo, ora, per la squadra che tutti i casi siano in qualche modo collegati. I sospetti iniziano a concentrarsi sul portantino, Gines, ma anche la caposala della corsia Adele sembra nascondere qualcosa.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Papa Francesco, Angelus: «la via del servizio è la medicina per gli ...

Papa Francesco, Angelus: «la via del servizio è la medicina per gli …

«Chi vuole diventare grande tra voi sarà vostro servitore, e chi vuole essere il primo …