lunedì , luglio 15 2019
Home / Medicina Oggi / ‘Iniziare da Qui’: Acosta difende il trattamento del virus di Epstein caso, emotivo confine testimonianza
'Iniziare da Qui': Acosta difende il trattamento del virus di Epstein caso, emotivo confine testimonianza

‘Iniziare da Qui’: Acosta difende il trattamento del virus di Epstein caso, emotivo confine testimonianza

e ‘ giovedì, 11 luglio 2019. Cominciamo da qui.

1. Acosta fare affari?

di Fronte coltivazione invita a dimettersi, Lavoro Segretario Alexander Acosta mercoledì ha difeso il suo ruolo nella negoziazione molto criticato patteggiamento con il miliardario finanziere Jeffrey Epstein nel 2008, quando Acosta è stato il procuratore degli stati UNITI per il Distretto Meridionale della Florida, ma si fermò a corto di chiedere scusa a presunte vittime nel sesso-caso di tratta.

“Tutto quello che le vittime hanno attraversato in questi casi è terribile, e la loro risposta è del tutto giustificata”, ha detto. “Allo stesso tempo, penso che sia importante che il supporto per i pubblici ministeri del mio ex ufficio e rendere chiaro che cosa stavano cercando di fare era aiutare queste vittime“.

Interessato a Iniziare Qui la Mattina Briefing ? Aggiungere Qui che Inizia la Mattina Briefing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inizia da Qui la Mattina Briefing news, video e analisi da ABC News. Inizia Qui la Mattina Briefing Aggiungere Interesse

.@TomLlamasABC chiede Lavoro Segretario Alex Acosta se la deve vittime di Jeffrey Epstein scuse che dicono di non sentire indietro da Acosta “fino a quando non fu troppo tardi.”

Acosta non scusarsi, ma difende le azioni fatte al momento https://t.co/TAoeIL9CKq pic.twitter.com/W8uExZUExr

— ABC News di Politica (@ABCPolitics) 10 luglio 2019

Acosta ha risposto alle domande dei giornalisti, per un’ora, dopo che il Presidente Donald Trump, che lo spinge a fare il suo caso pubblicamente, ma la questione rimane se Acosta sarà in grado di superare la tempesta, ABC News Editoriale Senior Producer Giovanni Santucci discute oggi su “Inizia Qui”.

2. ‘E ‘ doloroso’

Una donna migrante, la cui figlia è morta da una infezione virale dopo la loro detenzione consegnato emotivo testimonianza al congresso audizione sulle condizioni presso le strutture di confine.

“è doloroso per me rivivere questa esperienza e ricordare che la sofferenza, ma io sono qui perché il mondo deve sapere cosa sta succedendo a tanti bambini in detenzione dell’ICE,” Yasmin Juarez, che è citato in giudizio il governo degli stati UNITI per omicidio colposo, ha detto i legislatori mercoledì.

Un portavoce per l’Immigrazione e Dogana si è rifiutato di commentare Juarez osservazioni, ma ha detto in una dichiarazione: “il GHIACCIO è impegnata a garantire il benessere di tutti coloro che l’agenzia per la custodia, compresa la fornitura di accesso ad una necessaria e appropriata assistenza medica”.

La tromba di amministrazione di martedì ha dato il supporto di uno sguardo all’interno di una nuova holding centro per figli di migranti curato dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani, che ha mostrato un’alternativa alle storie delle condizioni precarie in altre strutture

“non È affatto sorprendente,” ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman, dice, “che questo è il primo luogo che il governo ha permesso telecamere.”

Erin Scott/Reuters Yazmin Juarez, madre di 19 mesi Mariee, che è morto dopo la detenzione da US Immigration and Customs Enforcement, testimonia prima di una Casa di Vigilanza Sottocommissione per i Diritti Civili e Umani dei Servizi audizione a Washington, 10 luglio 2019.

3. ‘Domande ovvie’

American Airlines si è scusato con un Texas medico dopo che lei ha sostenuto che le era stato detto di coprire il suo outfit estivo prima che lei potesse volare.

Dr. Tisha Rowe, che era in Miami-bound volo dopo una vacanza in Giamaica con il suo 8-anno-vecchio figlio, ha postato le foto su Twitter del pagliaccetto indossava, dicendo di essere stato “minacciato di non tornare in volo, a meno che ho camminato lungo la navata avvolto in una coperta.”

questo è ciò che indossavo quando @AmericanAir mi ha chiesto di abbandonare per un colloquio. Al punto che mi è stato chiesto di “cover up”. Quando difendere i miei outfit sono stata minacciata di non tornare in volo, a meno che ho camminato lungo la navata avvolto in una coperta. #notsofriendlyskies pic.twitter.com/AYQNNriLcq

— Tisha Rowe, il MD, MBA (@tisharowemd) 1 ° luglio, 2019

“Questo porta alcune domande ovvie in gioco, come il genere, la dimensione di discriminazione o di gara“, dice ABC News’ Christine Theodorou, che copre il trasporto. “Il dottor Rowe dice il fatto che lei è Afro-Americano è uno dei motivi per cui lei è stato mirato. Inoltre, non è chiaro se questo era un uomo che indossava pantaloncini e aveva le spalle nude, se fosse possibile, mirati allo stesso modo.”

In una e-mail dichiarazione alla ABC News, American Airlines portavoce di Shannon Gilson rilasciato un messaggio di scuse e ha detto Rowe è stato completamente rimborsato per il suo viaggio.

4. Gli interessati

in Mezzo a tensioni commerciali e un indebolimento delle prospettive economiche, il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell segnalato ai legislatori mercoledì che queste globale incertezze potrebbero gettare le basi per il taglio dei tassi di interesse alla fine del mese.

Nonostante Trump pubblico sollecitando per la banca centrale di abbassare i tassi, la Fed è stata riluttante a farlo a causa di forza relativa dell’economia, almeno fino ad ora, secondo ABC News’ Matteo Vann.

“Mentre sembra che il presidente è sul punto di ottenere ciò che vuole con un taglio di tasso di interesse,” Vann dice, “ci potrebbe essere una più terribile avvertimento di leggere in questo.”

“Inizia Qui” ABC News ” di punta podcast, offre un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn o ABC News app. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi e mostra aggiornamenti.

Altrove:

“Fresco impronte principali per cui il veicolo è stato momentaneamente parcheggiato’: Due Marò sono accusati di contrabbando di migranti privi di documenti negli stati UNITI.

“Il sospetto è stato catturato un breve periodo di tempo dopo’: Una donna è accusata di lanciare una live di serpente a un’altra donna e poi rubare il suo veicolo.

Dai nostri amici a FiveThirtyEight:

new york ticker-tape parade appartiene al calcio femminile degli stati UNITI squadra: Che un adeguato onore, dopo una delle più dominante prestazioni abbiamo mai visto in tutti gli sport storia.

Omaggio un cappellino:

Per la maggior parte della sua vita, Heather Hodlin vista di dissolvenza con il giorno.

Per la notte, lei era quasi completamente cieco.

Tutto era più chiaro alla luce del giorno, ma ha lottato ancora, incapace di vedere zone ombreggiate da alberi o edifici. Lei potrebbe vedere di notte se le luci erano accese all’interno della sua casa, ma sono rimasti fuzzy. Lei ancora non riusciva a capire le funzionalità del fidanzato faccia o il colore dei suoi occhi.

Hodlin, 25 anni, ha amaurosi congenita di Leber, o LCA, una rara malattia genetica che in genere colpisce la retina e inizia nella prima infanzia, causando gravi problemi visivi che lentamente peggiora nel tempo. Essa si verifica in due o tre su 100.000 neonati, secondo il National Institutes of Health.

Ma l’anno scorso, Hodlin ricevuto un revoluntary FDA ha approvato la terapia genica per i pazienti con malattie ereditarie della retina, chiamata Luxturna.

È cambiata la sua vita.

ABC News’ Bob Woodruff ha seguito il suo viaggio, e quelli di altri pazienti che hanno ricevuto la terapia, per “Nightline”:

Leggi Anche

Asl Alto Adige, la polizza di colpa grave è incompleta? Quando la verità non è mai abbastanza

Asl Alto Adige, la polizza di colpa grave è incompleta? Quando la verità non è mai abbastanza

Alto Adige, ultima frontiera. Questi sono i viaggi di Bellerofonte che a cavallo della sua …