domenica , dicembre 16 2018
Home / Vita di Coppia / Jane Alexander in crisi, ripensa a Gianmarco Amicarelli e scoppia a …
Jane Alexander in crisi, ripensa a Gianmarco Amicarelli e scoppia a ...

Jane Alexander in crisi, ripensa a Gianmarco Amicarelli e scoppia a …

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Jane Alexander sta vivendo un momento di confusione. In queste ore, infatti, dopo aver sentito delle canzoni è scoppiata a piangere. Alla mente è riaffiorato il ricordo della storia d’amore con Gianmarco Amicarelli, il musicista che la gieffina ha lasciato sia per problemi di coppia che per l’infatuazione avuta per Elia Fongaro.

Le lacrime di Jane Alexander per il suo (ex?) fidanzato

Alcune canzoni hanno causato le lacrime di Jane Alexander. Consolata dai suoi compagni di avventura, ha spiegato cosa la tormenta: “Le cose potevano andare in modo diverso”. È convinta, infatti, che se Gianmarco Amicarelli avesse colto i segnali che lei gli mandava, la relazione si sarebbe salvata:

“Siete delle teste di caz ve lo posso dire? Scusate la mia gentilezza ma che palle. Hanno messo tre canzoni, una dopo l’altra…Pensi a come le cose potevano andare. Parlo di prima, prima di entrare al ‘Grande Fratello’. Le cose potevano andare in modo diverso. Poteva rendersi conto. Io i segnali li ho mandati. Io pure avrei voluto fare di più…in teoria era una bella storia”.

Jane Alexander prova un misto di dispiacere, dolore e rabbia

Jane Alexander è apparsa profondamente dispiaciuta. È come se si fosse resa improvvisamente conto di quanto fosse importante la relazione che è naufragata dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2018‘: “Sto pensando a Gianmarco. Sono triste. Mi dispiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso. È un peccato bestiale, è una cosa brutta. È triste da morire. Mi dispiace così tanto per noi. Non posso spegnere il cervello. Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea”.

Elia Fongaro non si ritiene fidanzato con Jane Alexander

Intanto, in questi giorni, anche Elia Fongaro ha precisato la sua posizione riguardo al rapporto con Jane Alexander. Ospite di ‘Mattino Cinque’, l’ex gieffino ha chiarito di avere interesse per lei ma di non reputarsi fidanzato: “Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati. Potevo trovare una via più facile. Se sono andato dritto per la mia strada, vuol dire che l’interesse c’è. Lei ha una situazione pregressa fuori dalla Casa. Quando uscirà, dovrà prima chiarire le cose con il suo ex. Dopo, ci rivedremo e decideremo che cosa fare”.

Leggi Anche

Viaggio invernale? Ecco qual'è la meta perfetta per te secondo le stelle

Viaggio invernale? Ecco qual’è la meta perfetta per te secondo le stelle

Oroscopo: Scopri come sei tra le lenzuola in base al tuo segno zodiacale Ogni persona …