lunedì , agosto 20 2018
Home / Vita di Coppia / Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, dolce vita a Capri
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, dolce vita a Capri

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, dolce vita a Capri

L’Italia è da sempre una buona idea per le celebrities d’Oltreoceano, che del nostro Paese adorano la cucina, il sole e i ritmi di vita più rilassati rispetto a quelli americani. Nelle stesse ore in cui si diffondeva la notizia di Bono Vox avvistato a Gallipoli, Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez svelavano via social la meta del loro buen retiro di mezza estate: Capri. Sbarcata dal tender di un mega yacht l’8 agosto, quasi al tramonto, dopo una puntatina a Positano, la cantante è stata subito riconosciuta e accerchiata dai fan.

Top stories

Un giro in piazzetta, shopping e poi cena in uno dei tanti ristoranti dell’isola, dove ha improvvisato anche qualche nota, ripresa dal fidanzato, che poi ha pubblicato il video su Instagram.

Let’s get loud in Capri 🇮🇹

A post shared by Alex Rodriguez (@arod) on Aug 8, 2018 at 5:56pm PDT

Per la coppia, insieme dal marzo 2017, è la seconda estate insieme, e le cose non potrebbero andare meglio. Stando a un insider che ha parlato con il magazine People, la relazione con Rodriguez avrebbe reso Jennifer «più matura e pacifica. È come se avesse realizzato di non dover essere sposata per avere una relazione felice e seria».

Un feeling potente quello tra i due, che sarebbero sempre stati molto attratti l’una dall’altro (la conoscenza non è molto recente), e che poi si sarebbero legati soprattutto perché accomunati dalla stessa idea dell’amore. «Entrambi credono che la vita sia tutta una questione di famiglia. Questa sembra essere la ragione principale per cui la loro relazione funziona così bene. Per entrambi, i bambini vengono sempre al primo posto».

What did you guys think of my performance?! . #dontstopbelieving

A post shared by Alex Rodriguez (@arod) on Aug 6, 2018 at 9:21pm PDT

Due figli lei, i gemelli Emme e Max, nati dalla storia con Marc Anthony, due figlie per lui, Ella e Natasha, avute dalla prima moglie, Cynthia Scurtis. Tutti insieme sono già una bella famiglia allargata, ma alle nozze non pensano affatto, almeno per il momento, come rivelato dalla cantante e attrice in una recente intervista ad Harper’s Bazaar. «Credo nel matrimonio, e mi piacerebbe invecchiare con qualcuno in una relazione seria. Ma per il momento non sto forzando nulla». A guardarla insieme al suo Alex sembrerebbe proprio lui quel qualcuno.

Jennifer Lopez-Alex Rodriguez: quando i (presunti) tradimenti non contano

Jennifer Lopez-Alex Rodrigue: è già famiglia

J-Lo e A-Rod: la nuova casa da 15 milioni di dollari

More

Gossip

Cooke Maroney, il nuovo fidanzato di Jennifer Lawrence

Mondo

Angelina Jolie e Brad Pitt, è guerra sugli alimenti per i sei figli

Family vip

Giulia Bevilacqua è incinta. L’attrice aspetta il suo primo figlio

Leggi Anche

Roberto Farnesi fidanzato con una ragazza di 25 anni più giovane ...

Roberto Farnesi fidanzato con una ragazza di 25 anni più giovane …

Roberto Farnesi, attore simbolo della fiction all’italiana, è da tempo fidanzato con Lucya Belcastro, impiegata in …