mercoledì , luglio 18 2018
Home / Vita di Coppia / Justin Bieber difende una ragazza al Coachella dall’ex violento!
Justin Bieber difende una ragazza al Coachella dall'ex violento!

Justin Bieber difende una ragazza al Coachella dall’ex violento!

Justin Bieber è un eroe?! Sicuramente nel mondo c’è una ragazza che può confermare di si! Il cantante canadese ha partecipato al primo weekend del Coachella 2018 e, nonostante il suo look discutibile, ha fatto un’azione di cui andare molto fiero. A quanto riporta TMZ.com, infatti, Justin ha aiutato una ragazza in difficoltà a causa di un ex fidanzato violento.

Da quanto riporta il sempre informato sito di gossip, Justin Bieber si trovava ad una festa organizzata dall’amico Patrick Schwarzenegger in occasione del Festival californiano, quando un uomo ha cominciato a comportarsi in modo violento con una ragazza, che pare essere la sua ex. Dalla ricostruzione delle fonti di TMZ, pare che l’uomo fosse evidentemente sotto effetto di droghe.

Pare che l’uomo abbia afferrato la donna per la gola e non voleva lasciarla andare. A quel punto Justin ed i suoi amici sono intervenuti urlandogli di lasciarla; l’uomo, però, gli ha risposto di “farsi i fatti loro” ed ha continuato a farle del male. A questo punto Justin ha colpito l’aggressore in faccia e l’ha spinto contro il muro, liberando così la ragazza.

L’uomo è stato allontanato dalla festa, ma ha cominciato ad inseguire e colpire una macchina nella quale credeva ci fosse Justin; i testimoni dicono che inveiva contro di lui e che, poco dopo, è stato arrestato.

Nonostante questo terribile evento, il weekend di Justin Bieber al Coachella era iniziato nel migliore dei modi. Il cantante si era presentato in ciabatte con un completo hawaiano ed è stato avvistato ballare da solo e divertirsi durante uno dei concerti.

Sicuramente un momento in cui ci viene da dire: Justin è uno di noi!

my brother just sent me this video of justin bieber dancing at coachella i’m so jealous i wish i was there pic.twitter.com/7agsIQmjJd

— yali (@girlskiwi) 13 aprile 2018

Leggi Anche

Temptation Island, l'amour toujours

Temptation Island, l’amour toujours

Seconda puntata di Temptation Island e ci siamo già dentro con tutte le scarpe. Oronzo …