lunedì , luglio 15 2019
Home / Vita di Coppia / Justin Bieber sogna da papà, vuole essere padre di una figlia
Justin Bieber sogna da papà, vuole essere padre di una figlia

Justin Bieber sogna da papà, vuole essere padre di una figlia

Il cantante Justin Bieber sogna da papà, gli piacerebbe diventare padre di una figlia, ecco tutte le ultime news sulla pop-star canadese.

Star mondiale, idolo per milioni di ragazzi in tutto il mondo, sembra aver messo davvero la testa a posto. Amori turbolenti, un arresto per droga e risse in giro per i club più esclusivi di Los Angeles sono solo alcuni degli eventi che hanno visto protagonista il cantante canadese Justin Bieber nella sua breve ma intensa carriera. Dopo l’uscita di “Purpose”, il quarto album in studio nel 2015, fatta eccezione per qualche collaborazione random, è calato il sipario su di lui. I paparazzi hanno continuato insistentemente a tampinarlo, monitorando morbosamente ogni suo spostamento.

Nel 2018, il gossip impazza per il suo ritorno di fiamma con Selena Gomez dopo un’apparente rottura nel 2016. Lui l’ha definita “il primo vero grande amore”.

I due sono stati insieme dal 2010 tra una lunga serie di tira e molla. Ora come ora però, “Bye bye Selena!”. Bieber ha sposato in gran segreto un anno fa Hailey Baldwin, supermodella nipote del celebre attore Alec Baldwin. Insomma, tante chiacchiere e poca musica, quali sono i progetti in serbo per il cantante di “Never say never”? Sarà presto papà di una bimba? Selena Gomez è solo un ricordo o c’è da aspettarsi qualcosa? Vediamo tutte le ultime news su Justin e il suo matrimonio con Hailey.

Justin Bieber sogna da papà, vuole una figlia da sua moglie Hailey Baldwin: ultime news

Da quando sono diventati marito e moglie, Justin Bieber e Hailey Baldwin non smettono di invadere la bacheca social dei propri followers con i messaggi che spesso si mandano a vicenda. Un amore fortissimo cresciuto giorno dopo giorno da un anno a questa parte. Nonostante la depressione contro la quale Bieber ha pubblicamente ammesso di combattere, i momenti con la moglie sembrano essere felici e spensierati. La coppia inoltre, ha quotidianamente a che fare con migliaia di messaggi su Instagram da parte di fan della coppia Bieber-Gomez.

Ancora non si rassegnano credendo che Justin abbia sposato la modella solo per provocare una reazione in Selena e che tutta questa situazione sia la causa della sua instabilità mentale. L’ultimo post del cantante però, dimostra l’esIatto contrario di tutto ciò. Il 25enne ha postato una foto di lui e la moglie a Disneyland. Nella didascalia ha spiegato di immaginare già quando porterà una sua futura figlia nel parco di divertimenti. L’artista però, ha subito precisato di voler aspettare, di voler condividere ancora del tempo solo con Hailey prima di allargare la famiglia.

Ovviamente la modella, da poco testimonial per Adidas, ha immediatamente lasciato il suo like al post e ha commentato dicendo che i momenti in cui si diverte più sono quelli passati insieme al marito. La Baldwin, ha coronato il sogno di ogni ragazzina. Prima Belieber (così vengono soprannominate le fan della pop-star), ora moglie e futura mamma del piccolo o la piccola Bieber. Secondo fonti vicine alla coppia, Justin non vede l’ora di stringere a se un bebè, possibilmente, una femminuccia. Ma come è nato l’amore travolgente fra i due?

Ecco come è nata la storia d’amore fra i “Jailey”: tutti i dettagli

Justin Bieber e Hailey Baldwin, i “Jailey” per i social media, si sono conosciuti nel 2009. In quasi dieci anni hanno vissuto un sacco di alti e bassi sia in tema di amicizia che di relazione romantica. A volte amici, a volte coppia, a volte in coppia con con altre persone. L’apice arriva con la proposta di matrimonio scattata alle Bahamas a luglio 2018. Selena Gomez, la fidanzata storica di Bieber è sempre stata una presenza ingombrante, costante nella vita del ragazzo che per molti, sembra essere ancora follemente innamorato di lei.

Ma davvero avrebbe sposato un’altra donna affermando pubblicamente di voler diventare il padre dei suoi figli? Bieber è famoso per i suo i colpi di testa; uscite infelici contro i suoi colleghi, risse e scherzi ai followers su Instagram. Ma davvero si è spinto a tanto? Nel frattempo, proprio lo scorso weekend, i Jailey hanno festeggiato l’anniversario da quando lui le aveva chiesto la mano durante la vacanza alle Bahamas. Per l’anniversario del matrimonio, che sarà il 13 settembre, avrebbero in programma di andare di nuovo all’altare, questa volta in una cerimonia in grande con famiglie e amici.

I due dunque, sembrano dopo un anno, ancora in luna di miele. Si scambiano reciprocamente dediche dolcissime sui social, lui la sorprende continuamente con regali e cene romantiche e le foto dei paparazzi che li ritraggono per le strade californiane sono sempre ricche di baci e abbracci in pubblico. Anche le famiglie di entrambi sembrano essere complici e contentissime della loro unione. Selena Gomez sembra davvero essere solo un ricordo nella vita di Justin Bieber. Staremo a vedere l’evolversi della sua storia con Hailey e fra quanto arriverà baby Bieber.

Leggi Anche

Temptation Island 'Sei uno zerbino': Nunzia implora il fidanzato di tornare insieme, insulti sul...

Temptation Island ‘Sei uno zerbino’: Nunzia implora il fidanzato di tornare insieme, insulti sul…

Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di ritornare insieme, dopo il confronto al falò, ma lui …