lunedì , marzo 18 2019
Home / Vita di Coppia / Kaley Cuoco si gode la sua luna di miele con Karl Cook in Svizzera
Kaley Cuoco si gode la sua luna di miele con Karl Cook in Svizzera

Kaley Cuoco si gode la sua luna di miele con Karl Cook in Svizzera

Kaley Cuoco e Karl Cook si sono sposati lo scorso giugno, nel corso di una cerimonia molto emozionante e romantica. L’attrice di The Big Bang Theory e il fantino stanno insieme da circa 2 anni e hanno pronunciato il fatidico “sì” come in una favola, circondati dai loro affetti e forti del loro incredibile amore. Purtroppo, però, un brutto infortunio ha messo loro i bastoni tra le ruote: pochi giorni dopo le nozze, infatti, la Cuoco ha riportato un brutto infortunio alla spalla che l’ha costretta a letto per diverso tempo facendo sfumare tutti i progetti della coppia per la luna di miele. 

A distanza di circa 6 mesi, i due innamorati si sono finalmente presi la loro rivincita. In queste ore, Kaley e Karl si trovano in Svizzera, più precisamente a Zermatt, una delle località sciistiche più belle delle Alpi. Kaley ha condiviso su Instagram alcune immagini mozzafiato della sua luna di miele: “Non posso credere di essermi svegliata qui”, ha scritto su Instagram Story.

Negli scatti, lei e Karl appaiono felici e innamorati, come sempre complici e affiatati.

Il loro è stato un amore travolgente. Kaley Cuoco, infatti, aveva divorziato da poco dal primo marito Ryan Sweeting quando ha cominciato a frequentare il fantino professionista, con cui condivide la grande passione per i cavalli e lo sport.

Instagram/@kaleycuocoLe montagne innevate di Zermatt

I due non potrebbero essere più innamorati e sono anche estremamente felici della loro nuova vita da marito e moglie. Intervistata da ETOnline alcuni mesi fa, Kaley ha teneramente definito Karl Cook “il migliore di sempre”, aggiungendo che il matrimonio ha reso ancora più intenso il loro legame:

So che alcune persone dicono che non dovrebbe cambiare niente una volta sposati, ma per me è stato così. Sono così felice di tornare a casa da lui ogni giorno, è l’uomo dei miei sogni.

Instagram/@kaleycuocoKarl Cook durante la luna di miele

“Si impara ancora di più sulla bellezza dello stare insieme, ed è una gioia giorno dopo giorno”, ha concordato Cook.

Kaley e Karl sono così contenti della loro vita a due da non avere in mente, almeno per ora, di allargare la famiglia. Ecco cosa ha dichiarato in merito la spumeggiante Penny di The Big Bang Theory:

Non ci sto pensando ancora, ma so che diventerò mamma un giorno perché amo i bambini. Al momento sono un’ape regina, penso alla carriera e a mio marito. Io e Karl, però, amiamo tantissimo animali e bambini, perciò siamo destinati ad avere dei figli.

Frattanto, a loro va il nostro augurio di una splendida luna di miele!

Leggi Anche

La complessità delle relazioni di coppia M'ama non m'ama, cinema e psicologia

La complessità delle relazioni di coppia M’ama non m’ama, cinema e psicologia

Altri articoli Lunedì 18 Marzo 2019 È la settimana di Bergamo Jazz Dopo il cinema, …