giovedì , aprile 25 2019
Home / Vita di Coppia / Kate Middleton: chi è Arabella, il primo amore di William
Kate Middleton: chi è Arabella, il primo amore di William

Kate Middleton: chi è Arabella, il primo amore di William

10 febbraio 2019 – Si chiama Arabella Musgrave “l’altra donna di William”, colei che, prima di Kate Middleton, rubò il cuore dell’erede al trono britannico.

Occhi chiari e una passione per i party, Arabella fu il primo amore di William. Con lei il principe sperimentò un amore appassionato e romantico, tanto da pensare addirittura di lasciare l’Università. Oggi il secondogenito di Diana è felicemente sposato con Kate Middleton. La coppia ha tre figli e starebbe progettando l’arrivo di un quarto Royal Baby.

Il matrimonio procede a gonfie vele e nessuno potrebbe mai immaginare William senza Kate accanto. Ma non è stato sempre così. In passato infatti il principe è stato perdutamente innamorato di Arabella, come ha svelato la biografa Katie Nicholl, che di recente ha ricordato la relazione del principe.

Arabella faceva parte della cerchia di amici di William ed Harry e quando si incontrarono erano solamente dei teenager. Lui aveva solamente 18 anni, mentre lei era la figlia del Maggiore Nicholas Musgrave, il responsabile del Cirencester Park Polo Club. Era il 2001 quando il figlio di Carlo si innamorò perdutamente della giovane. William rimase stregato da Arabella durante una party e da allora i due iniziarono a frequentarsi assiduamente, fra fughe romantiche e colpi di testa.

Per amore di Arabella infatti William annunciò di voler lasciare l’Università, facendo infuriare la Regina. La sua crisi però non durò a lungo, perché poco dopo nella sua vita entrò Kate Middleton. La futura duchessa di Cambridge, complice una sfilata e un abito sexy, riuscì a stregare l’erede al trono e a fargli dimenticare definitivamente Arabella.

Che fine ha fatto oggi il grande amore di William? Ha 31 anni, ha una figlia e nel 2014 ha sposato George Galliers-Pratt. Lavora come capo ufficio stampa di Gucci e vive a Londra. I rapporti con William sono rimasti buoni, tanto che si vocifera che Kate Middleton sia ancora segretamente gelosa di quell’amore giovanile.

Leggi Anche

I Soldi Spicci, da Colorado al successo su Facebook: «Noi famosi grazie ai social, prima non ci riconosceva nessuno»

I Soldi Spicci, da Colorado al successo su Facebook: «Noi famosi grazie ai social, prima non ci riconosceva nessuno»

Duo comico e felicemente fidanzati, Annandrea Vitrano e Claudio Cassisa si destreggiano tra lo schermo …