domenica , dicembre 16 2018
Home / Vita di Coppia / Katy Perry compra per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom
Katy Perry compra per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom

Katy Perry compra per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom

Gesto a dir poco sorprendente da parte di Katy Perry. Ha acquistato il suo fidanzato per 50mila euro. Ecco perché.

Katy Perry compra per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom.
A volte la gelosia e la paura di perdere il proprio amato spinge le persone a fare gesti che vanno probabilmente per molti al di fuori di ogni logica. E questo discorso vale soprattutto se il partner da difendere è niente poco di meno che Orlando Bloom, uno degli attori più importanti e belli del cinema attuale.

Durante l’evento di beneficenza “One love Malibu Benefit Show” tenutosi nello scorso fine settimana è stato messo all’asta un appuntamento con il noto attore. E, considerato l’amore delle donne per lui, dal punto di vista benefico è stata una grande trovata. Non pare averla preso benissimo la cantante nonché sua fidanzata, che per evitare rischi ha deciso di privare una fan di questa opportunità.

Per essere sempre aggiornato sul mondo della musica e, nello specifico, sulla bella Kate Perry, !

Katy Perry “compra” il fidanzato

In pratica è avvenuto proprio questo. La nota cantante ha sborsato 50mila euro per assicurarsi questo appuntamento, privando della opportunità tutte le altre pretendenti. Doveva essere una serata trascorsa in compagnia con lui con tanto di giro in moto. Ed è stato proprio questo dettaglio a spingere la cantante a compiere questo gesto.

Di seguito il suo commento: “Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piace per niente… (ride, ndr)”. Quando si suol dire che una persona è disposta a tutto pur di non perdere l’amato. Oltretutto, quando si hanno determinate possibilità economiche, compiere gesti come quello in questione può risultare anche leggermente più facile.

– Katy Perry aiuta la sorella a partorire nel salotto di casa sua

Leggi Anche

Cecilia Rodriguez risponde alle lacrime dell'ex fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez risponde alle lacrime dell’ex fidanzato Francesco Monte

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 è iniziata da quasi tre settimane e …