Home / Vita di Coppia / Katy Perry spregiudicata e al top: "Essere single mi rende felice …
Katy Perry spregiudicata e al top: "Essere single mi rende felice ...

Katy Perry spregiudicata e al top: "Essere single mi rende felice …

Katy Perry è single e, anzi, fa di questo status un elemento essenziale per il suo equilibrio quotidiano. Una vita così indaffarata come la sua, che ha appena rilasciato il suo nuovo album studio “Witness” e successi del calibro di “Chained to the Rhythm”, “Bon Appétit” e “Swish Swish” non potrebbe prevedere una relazione sentimentale. Il suo lavoro, attualmente, è l’unico fidanzato che possa desiderare.

Katy Perry: concentrata sulla sua carriera

In cantiere c’è il resto del tour, il ruolo da giudice per American Idol, le sue collaborazioni con maison di moda da tutto il mondo e tantissimi altri impegni mondani: nell’agenda di Katy Perry non c’è spazio per un uomo. Nel corso della sua ultima intervista per l’Entertainment Tonight, la popstar ha spiegato che attualmente il suo lavoro occupa la maggior parte delle sue ore di veglia. Il segreto per combinare tutti gli impegni in una giornata da 24 ore? Rimanere convintamente single! Certo, forse al cuore non si comanda, ma Katy ha intenzione di mettere da parte le sue emozioni, almeno per un po’, e concentrarsi su ciò che la fa sentire bene in questo momento. «Lo sai, quando sei single, hai un sacco di tempo in più da dedicare a te stesso e alle tue cose. Hai molta più energia,» ha spiegato Katy, forse anche per smentire tutti i rumors che la rivorrebbero fra le braccia di Orlando Bloom. «Credo di aver appena trovato il mio equilibrio perfetto».

Più mature da sole!

«Sono un po’ più giovane dentro, sono un po’ più matura… e sono single!» ha proclamato Katy Perry, che si prepara anche alla fase 2 del suo Witness Tour, nel 2018, e vede il suo tempo libero diminuire drasticamente ogni giorno che passa. Lo scorso agosto, Katy aveva confessato ai giornali di voler ancora molto bene ad alcuni dei suoi ex fidanzati, e aveva mandato in tilt i suoi katy-cats con l’idea che potesse essere tornata con il suo storico ex Orlando Bloom. Ma nulla di fatto, solo tante parole dolci. Ne aveva discusso con il Morning Mashups, se ricordate: «Le persone entrano ed escono dalla nostra vita, ma è anche bello tenere vicine quelle che in qualche modo fanno la differenza. Quelle che sono gentili e che ti vogliono bene. Quando si diventa più grandi, le linee lentamente si fanno meno distinte. E sai che cosa? Sono particolarmente impegnata. Sto per andare in tour per un altro anno». Questa confessione aveva lasciato intendere che, perlomeno, i due si frequentassero ancora con qualche beneficio. E se questo dettaglio non ci è dato saperlo, siamo certi che Katy Perry abbia davanti uno degli anni più importanti della sua carriera, e che non si lascerà distrarre da niente e da nessuno per raggiungere il successo a cui ha sempre ambito.

Leggi Anche

Violenza sulle donne e quelle leggi che non funzionano e non ...

Violenza sulle donne e quelle leggi che non funzionano e non …

Marianna Manduca aveva denunciato ben dodici volte l’ex marito Saverio Nolfo alla procura di Caltagirone, …