Home / Viaggiare / La più bella del mondo è una bambina russa – Sputnik Italia
La più bella del mondo è una bambina russa - Sputnik Italia

La più bella del mondo è una bambina russa – Sputnik Italia

Nastya Knyazev ha sei anni e fa la modella. Il suo profilo Instagram lo gestisce la mamma, Anna Knyazeva e pubblica foto scattate durante sedute professionali di fotografia e nella vita quotidiana. Come ha detto a Sputnik, la figlia ama farsi fotografare e lo fa con piacere da 4 anni.

“Da quando ha due anni ama le attenzioni e la macchina fotografica. Fin dalla prima infanzia voleva fare la modella. Abbiamo mandato la sua foto ad una nota l’agenzia, con cui ha fatto una prima seduta professionale. Ora arrivano offerte provenienti da tutto il mondo. Recentemente è stata invitata in Cina, ma noi, purtroppo, non siamo riusciti ad andare”. La mamma ha espresso la speranza che in futuro la figlia ci andrà.

Soprattutto Nastya Knyazeva si occupa di pubblicità di abbigliamento per bambini, è abituata al fatto che si possa parlare della sua bellezza, quindi la notizia che per i media occidentali sia riconosciuta come la ragazza più bella non l’ha turbata.

“Anastasia ha reagito con indifferenza, è abituata ad essere definita bella, non ci presta attenzione. Per la sua età, non capisce, ha solo sei anni. Beh, i genitori, naturalmente, sono felici” ha detto Anna.

Su instagram la seguono 558 mila iscritti. Ogni foto ha decine di migliaia di like, che arrivano non solo dalla Russia, ma anche da altri paesi del mondo. Molti la chiamano la ragazza bambola per i suoi occhi azzurri, è una modella, ma rimane una semplice bambina. “Andiamo alla scuola di coreografia e di inglese, presto di canto, ama molto disegnare, scolpire, cantare. Non ama le bambole, ma ama molto i pony”. Il più bel bambino del mondo è il modello francese Tilan Blondeau, ha 16 anni, è un modello di noti marchi come Dolce Gabbana e L’Oreal Paris.

Il più bel ragazzo per gli utenti di Internet ha 12 anni, viene dall’Australia, è William Franklin Miller.

Leggi Anche

Coppa Italia 2017-2018, PAGELLE Inter-Pordenone: risultato e ...

Coppa Italia 2017-2018, PAGELLE Inter-Pordenone: risultato e …

L’Inter si qualifica ai calci di rigore contro il Pordenone a accede ai quarti di …