martedì , dicembre 11 2018
Home / Vita di Coppia / Leonardo DiCaprio, diamanti e champagne. Così Rihanna ha …
Leonardo DiCaprio, diamanti e champagne. Così Rihanna ha ...

Leonardo DiCaprio, diamanti e champagne. Così Rihanna ha …

Champagne, diamanti, non troppi vestiti. E Leonardo DiCaprio. Ecco come festeggiare (al meglio) i 30 anni quando sei Rihanna. La cantante, nata sotto il sole di Barbados nel febbraio 1988, ha scelto New York per il party dell’anno. Prima ha riunito gli amici più intimi intorno a un tavolo del The Grill, un’esclusiva steakhouse di Midtown. Per poi brindare (e ballare) fino all’alba nel poco distante The Pool.

Rihanna pigliatutto

La cena è stata al fianco di mamma Monica Braithwaite (menu: gnudi con caviale e filetto al pepe). «Diecimila e 958 giorni fa @monica_fenty diventava mamma per la prima volta, della sua unica figlia. Oggi è tanto il mio compleanno quanto il suo! Ti voglio bene, mamma», aveva raccontato poco prima via social la star di Diamonds.

30 anni di Rihanna, tutti gli scandali della bad girl del pop

RiRi per la serata ha scelto un mini abito fucsia di Saint Laurent (già indossato da Kaia Gerber sulla cover di Vogue Francia di febbraio), abbinato a diversi anelli e bracciali di diamanti, e non ha mai perso di vista il fidanzato, l’imprenditore saudita Hassan Jameel. I due stanno insieme dall’estate 2017 e sembra che abbiano intenzioni serie. Toni Braxton, tra un bindisi e l’altro, ha intonato sei canzoni. Presenti anche Paris Hilton, mano nella mano col fidanzato Chris Zylka, e Leonardo DiCaprio, arrivato a metà serata da un ingresso laterale.

Lui, 43 anni, e Rihanna si sono frequentati per qualche mese nel 2015, per poi diventare ottimi amici. Il party è stato definito su Instagram «il più energico» di sempre. E la star si è detta soddisfatta di essere entrata nei suoi 30: «È il mio decennio preferito». Inarrestabile.

Top stories

More

Beauty star

Rihanna, 30 anni di camaleontici beauty look

Gossip

Fedez, Ferragni e il selfie con Dua Lipa

Gossip

Come eravamo: le star da bambine. Le riconosci?

Leggi Anche

A testa in giú» con Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni

A testa in giú» con Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni

Da giovedì 13 a domenica 16 dicembre arriva al Sociale per la Grande Prosa «A …