giovedì , febbraio 21 2019
Home / Vita di Coppia / L’isola dei famosi | diretta 10 febbraio 2019 | Fuori Grecia Colmenares
L’isola dei famosi | diretta 10 febbraio 2019 | Fuori Grecia Colmenares

L’isola dei famosi | diretta 10 febbraio 2019 | Fuori Grecia Colmenares

Mentre nella scorsa puntata Demetra Hampton e Francesca Cipriani hanno lasciato la gara, questa sera scopriremo il nome del prossimo naufrago eliminato tra quelli in nomination ovvero :  Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello.

Rambaldi tra l’altro è al centro dell’attenzione per la scintilla sentimentale che sarebbe scoppiata con l’Altobello.

Ci saranno inoltredue new entry nel reality; infatti metteranno piede sull’Isola Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.

Nel corso della puntata non mancheranno le sfide alle quali i concorrenti dovranno sottoporsi.

In studio, invece, a commentare la puntata vi sono le opinioniste Alda D’eusanio ed Alba Parietti.

Seguiamo insieme la puntata:

In una clip riassuntiva della puntata precedente è emerso che i naufraghi iniziano ad avere i  primi segni di malessere.

Jo Squillo sembra soffrire più di tutti sull’Isola anche perchè nel giro di due mesi ha perso entrambi i genitori.

Alessia Marcuzzi saluta in studio Yuma che ha deciso di ritirarsi volontariamente dal gioco per motivi personali.

Presenta poi le due opinioniste Alda D’eusanio ed Alba Parietti.

La ciurma, composta prevalentemente da donne, si è data molto da fare per avere il riso attraverso la ruota.

Durante la settimana il gruppo dei pirati ha scelto la quantità di riso da concedere alla ciurma. La scarsa quantità di riso ricevuta scatena ire e delusioni. Stefano Bettarini si fa portavoce della ciurma.

La conduttrice chiede spiegazioni ai due gruppi. La ciurma si lamenta che la quantità concessa era insufficiente per sfamare tutti. Marco Maddaloni, leader della settimana, tenta di difendersi.

Nasce il caso del “generale Cappa“. Kaspar Capparoni tenta in tutti di modi di dettare ordini ma il gruppo non lo segue e lo reputa pesante.

Le opinioniste lo invitano a rilassarsi sull’isola. Va bene darsi da fare ma deve dar tregua agli altri naufraghi.

Capparoni, sempre un po’ permaloso, torna a fare polemiche sui montaggi dei filmati che vengono mandati in onda.

Il gruppo ammette che non condivide il modo di fare di Capparoni.  Ciò che percepisce Capparoni è diverso da ciò che i naufraghi percepiscono di lui.

Nel frattempo in Honduras sono arrivati Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè . Gli altri naufraghi non sanno del loro arrivo.

Alessia Marcuzzi si collega con Alvin per la prova ricompensa. I naufraghi vengono divisi in due gruppi: quello delle donne e quello degli uomini. Hanno quattro minuti per rotolarsi nel fango e depositare poi il fango in una tinozza. Vince il gruppo che raccoglierà maggiore quantità di fango. Chi vincerà si aggiudicherà una torta al cioccolato.

I concorrenti non possono pulirsi da soli. In loro aiuto entrano in gioco Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Jeremias pulirà le donne mentre Soleil pulirà gli uomini.

La prova diverte molto il pubblico presente in studio.

Al termine della prova Alvin pesa le tinozze cariche di fango. Il gruppo degli uomini vince la prova.

Va in onda una clip dedicata alla liaison tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Quest’ultimo ha una fidanzata che lo aspetta a casa. La loro relazione è iniziata solo due mesi fa.

La ragazza presente in studio è arrabbiata per l’avvicinamento tra i due. Yuri spiega che Sarah è solo un’amica e niente di più.

Viene chiuso il televoto. la conduttrice ha in mano la busta con il verdetto. Ricordiamo che i nominati sono Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Esce Grecia con il 38% dei voti.

L’attenzione ora si sposta su Paolo Brosio. Non è solo stato divorato dai mosquitos ma è stato separato anche dal compagno Riccardo Fogli con il quale c’è un rapporto di amicizia e di complicità.

Brosio sta soffrendo molto per il prurito dovuto alle punture degli insetti. Si è ritirato tre giorni in infermeria ma sembra non essere stato compreso dagli altri naufraghi.

Brosio spera di rimanere il più possibile sull’Isola, salute permettendo. Yuma spiega a Paolo che deve fare una scelta, se proprio non ce la fa deve tornare a casa. Il medico però lo ha ritenuto idoneo per continuare la partecipazione.

Durante la settimana i naufraghi, suddivisi in tre squadre, hanno affrontato una caccia a tesoro come pre prova che permetterà poi di accedere alla prova leader.

Interviene la Gialappa’s band che prende simpaticamente in giro la conduttrice per la marca del vestito esposta a metà.

La clip della Gialappa’s è dedicata a Grecia Colmenares che ha l’abitudine di “marchiare il territorio” con le sue urine e non solo.

I naufraghi, tra cui Paolo Brosio, si lamentano dei cattivi odori.

Alessia Marcuzzi si collega nuovamente con Alvin per la prova leader “l’orologio honduregno” . La squadra blu è composta da Kaspar e Marco mentre la squadra rossa è composta da Ghezzal ed Aaron.

Devono spingere le lancette e vince chi per primo riuscirà a far cadere un cocco appoggiato su bastone. La sfida è vinta dalla squadra blu. Ora Kaspar e Marco si sfideranno per diventare leader ripetendo singolarmente la stessa prova.

Marco Maddaloni vince e torna ad essere il leader della settimana.

Al rientro dalla pubblicità la conduttrice apre il collegamento con le sorelle Mihajlovic. Il padre dedica loro un videomessaggio pieno di affetto e di sostegno alle figlie.

Le ragazze si commuovono molto. Sentono molto la mancanza di fidanzati e famigliari.

E’ il momento dell‘ingresso in studio di Demetra Hampton.

Si torna sulla discussione tra Demetra e Luca Vismara. Il ragazzo definisce Demetra serpe, strega e psicopatica cinquantenne.  

Demetra durante la sua permanenza sull’Isola non avrebbe gradito la lasagna preparata da Luca per tutti. Il ragazzo chiede scusa per le parole usate ma non vuole che ci si attacchi alla questione delle donne.

Va in onda una nuova clip della Gialappa’s band dedicata alle affinità elettive della coppia Altobello – Rambaldi. 

In occasione del compleanno di Stefano Bettarini, i naufraghi hanno voluto festeggiare tutti insieme attraverso un piccolo spettacolo.

Yuri però si è lasciato andare ad uno spogliarello hot in cui ha coinvolto Sarah Altobello. Marina La Rosa e Jo Squillo hanno trovato il siparietto di cattivo gusto.

Le opinioniste definiscono moraliste Marina La Rosa e Jo squillo. Le donne ribattono che Yuri ha esagerato.

E’ il momento delle nomination. Non possono essere votati Jeremias, Soleil e Marco.

Prima di procedere la conduttrice annuncia che questa settimana i naufraghi vivranno tutti insieme.

I concorrenti che vanno al televoto sono Yuri, Sara e Kaspar.

Termina così questa puntata de L’Isola dei famosi. Prossimo appuntamento mercoledì 13 febbraio.

Leggi Anche

Il tropical pop di Canarie con il singolo Bolero | Notizie | Video

Il tropical pop di Canarie con il singolo Bolero | Notizie | Video

Mercoledì, 20 Febbraio 2019 Il tropical pop di Canarie con il singolo Bolero | Notizie …