lunedì , luglio 15 2019
Home / Vita di Coppia / Luigi di Maio e Virginia vogliono un bebè
Luigi di Maio e Virginia vogliono un bebè

Luigi di Maio e Virginia vogliono un bebè

Luigi di Maio e la nuova compagna Virginia si amano follemente, tanto da aver già fatto le presentazioni ufficiali. La rivelazione clamorosa pero riguarda il desiderio dei due di avere un bebè, sognano la cicogna e le promesse.

Secondo qualcuno è troppo presto per fare questo tipo di progetti o per guardare così avanti eppure stanno già pensando in grande, ne parlano da qualche tempo e Virginia sente la necessità di diventare mamma entro breve tempo.

Le presentazioni ufficiali

E cosa ne pensa Luigi? Virginia dice che è felicissimo e lo sarebbe ancora di più se il tutto si avverasse; entrambi però sanno che non è ancora il momento giusto perché è davvero troppo presto per pensare ad un bambino.

Mentre per le presentazioni non è affatto presto dato che proprio qualche ora fa lui l’ha portata a casa a farle conoscere i genitori. I due hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze di Pasqua e lo faranno in Sardegna, mentre il loro primo viaggio si è svolto in Spagna a Granada e li hanno iniziato a parlare seriamente di quello che potrebbe riservare loro il futuro. Al momento per Luigi al primo posto cec l’Italia e la sua missione che lo sta impegnando al 100%.

Per quanto riguarda la politica Virginia non si sbilancia, racconta di non esprimere alcun giudizio a Luigi, di non essersi mai permessa di dirgli cosa fare o meno anche perché secondo lei la vita lavorativa (qualunque settore coinvolto) e quella sentimentale, di coppia, familiare devono rimanere lontane, distinte e separate.

Virginia risponde alle malelingue

Alle malelingue che parlano di Virginia come donna innamorata dei soldi, del successo o del personaggio di Maio piuttosto che dell’uomo in quanto tale, Virginia risponde che sta molto bene economicamente e non ha bisogno di Luigi per campare perché si è sempre mantenuta da sola e continuerà a farlo.

Leggi Anche

Fontana di Trevi: eccezionale afflusso di turisti, i vigili chiudono il monumento

Fontana di Trevi: eccezionale afflusso di turisti, i vigili chiudono il monumento

Fontana di Trevi, uno dei monumenti simbolo di Roma, in balia dell’assedio dei visitatori. L’anomala …