martedì , aprile 23 2019
Home / Sessualità e Amore / Marco Mengoni terrorizzato da uno stalker: ecco lo scherzo de Le iene
Marco Mengoni terrorizzato da uno stalker: ecco lo scherzo de Le iene

Marco Mengoni terrorizzato da uno stalker: ecco lo scherzo de Le iene

In occasione dell’uscita del nuovo singolo di Marco Mengoni, il suo ufficio stampa ha organizzato una lezione particolare all’Università Bicocca di Milano. Oltre ad essere piena di giovani studenti, in aula c’erano anche due strani professori con la passione per la musica. Dopo una faticosa presentazione, in cui il cantante riesce a prendere la parola massimo per poco tempo, proprio quando pensa di avere finalmente il microfono in mano, tra i due insegnanti scoppia una rissa e se le danno di santa ragione. “Son matti. Erano un po’ fuori dalle righe”, il commento del cantante.

Ma non finisce qui, i professori non mollano Mengoni e nei giorni successivi lo inseguono facendosi trovare nel suo studio di registrazione, e addirittura nel suo albergo a Berlino, durante una tappa del suo tour. Uno dei due professori vuole convincerlo a cantare insieme. Anche in Svizzera ad attenderlo ci sono i professori. Il cantante è allibito e spaventato ma viene rivelato che ad orchestrare tutto c’erano Le iene. 

 “Tutto è bene quel che finisce bene – gli cantano -, questo è solamente uno scherzo delle Iene”.

Marco Mengoni sta passando un bel periodo su tutti i fronti, sia quello lavorativo che quello sentimentale.

Il cantante sembra proprio essersi innamorato. A rivelarlo il settimanale Oggi. “Passione amorosa”è stata definita dal magazine la relazione che Mengoni starebbe vivendo con il partner.

Marco Mengoni non è solito aprirsi con il pubblico per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la vittoria di X Factor 2010 e il Festival di Sanremo, il cantante ha ottenuto una serie di successi in Italia, ma anche nel resto del mondo.. Una vera e propria star internazionale.

Marco Mengoni si è fidanzato

Secondo quanto riportato da Oggi, Marco Mengoni si starebbe frequentando con una persona e con tutte le sue forze sta cercando di difendere questo nuovo amore. Una questione di riservatezza. Anche perchè l’altra persona non vuole che si sappia di lui.

Qualche giorno fa Mengoni è stato fotografato in dolce compagnia, accanto a un misterioso uomo. Si trovavano in un ristorante e l’atmosfera era piuttosto romantica. Successivamente i due sono stati beccati in un supermercato mentre facevano la spesa. Erano molto vicini e tutto fa pensare che tra i due ci sia di più che una semplice amicizia. Il supermercato era semi deserto. Forse una scelta studiata per tenere lontani gli sguardi indiscreti. Il cantante indossava un cappuccio, ma i fotografi lo hanno riconosciuto e paparazzato. 

In questi anni Mengoni non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale. Chissà se il ragazzo che gli teneva compagnia è realmente il suo fidanzato. Attendiamo ulteriori novità e nel frattempo continuiamo a sostenere Marco che si rivela ogni anno un cantante strepitoso.

Leggi Anche

Amore, sesso, lavoro, shopping e web: a Bergamo si curano le nuove dipendenze

Amore, sesso, lavoro, shopping e web: a Bergamo si curano le nuove dipendenze

Di Maria Carla Rota Si chiamano “new addiction”. Sono le nuove dipendenze che negli ultimi anni stanno …