giovedì , dicembre 13 2018
Home / Vivere Bene / Marina di Ravenna, torna il ‘Wellness Beach Moments’

Marina di Ravenna, torna il ‘Wellness Beach Moments’

Marina di Ravenna, 13 luglio 2018 – Al via la seconda tappa del ‘Wellness Beach Moments’ che si svolgerà domenica 15 Luglio al Bagno Toto di Marina di Ravenna. L’evento, giunto alla seconda edizione, patrocinato dal Comune di Ravenna, Comune di Cervia, Provincia di Ravenna, si pone l’obiettivo di proporre un modello di ‘wellness turistico’ che coniughi le peculiarità dei prodotti e dei servizi delle aziende del territorio pubblicizzandoli nelle località balneari maggiormente frequentate, incontrando i gusti di un pubblico sempre più attento al tema del benessere e del vivere sano.

L’edizione 2017 ha visto oltre mille partecipanti e un circuito di comunicazione che si è protratto durante tutto l’arco dell’anno con un alto tasso di coinvolgimento delle persone verso le tematiche trattate e verso le aziende che hanno aderito al progetto.

Dalle 9 alle 19 aziende sensibili al concetto di wellness presenteranno i propri prodotti e servizi ai clienti degli stabilimenti balneari tramite laboratori e progetti interattivi e didattici. Nell’arco della giornata inoltre: colazione, relax, ginnastica, yoga, pilates oltre che tornei di beach-tennis e di calcio.

La prima tappa dello scorso 7 luglio al Bagno Hookipa di Marina di Ravenna ha suscitato curiosità e interesse. Terza e ultima tappa al bagno Le Saline di Milano Marittima il 22 luglio.

Leggi Anche

Esercizio fisico, quando è meglio allenarsi?

Esercizio fisico, quando è meglio allenarsi?

Svegliarsi di buon’ora per dedicarsi all’esercizio fisico: alcune persone sono particolarmente compiaciute di essere in …