lunedì , agosto 20 2018
Home / Vita di Coppia / Matteo Gentili: "Con Alessia Prete le cose adesso vanno meglio che …
Matteo Gentili: "Con Alessia Prete le cose adesso vanno meglio che ...

Matteo Gentili: "Con Alessia Prete le cose adesso vanno meglio che …

Si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello solo pochi mesi fa. Oggi Matteo Gentili e Alessia Prete confermano il loro rapporto duraturo a discapito di coloro che scommettevano sulla fine del fidanzamento tra i due.

Nonostante i due facciano continui viaggi per potersi vedere tra Viareggio e Volvera, e i tanti impegni che incombono tra cui gli studi della giovane 22 enne che sta per prendersi la laurea triennale in economia e statistica. Gentili in un’intervista a Star People News, ha spiegato che questo non consente alla coppia di organizzarsi come vorrebbero:

Vedremo a settembre se, compatibilmente con i vari impegni lavorativi, riusciremo a far combaciare il tutto. Per ora gestiamo la distanza in treno o in macchina, entrambi siamo sempre in viaggio.

Passati 2 mesi dalla fine del percorso al Grande Fratello, Matteo rivela che tra lui ed Alessia va tutto a gonfie vele:

Sinceramente le cose adesso vanno meglio che nella Casa. Ci stiamo conoscendo piano piano, siamo sempre insieme. E va tutto molto molto bene. Stiamo confermando a noi stessi quello che siamo stati all’interno di quelle quattro mura. Se ho iniziato questa storia è perché sicuramente ci ho creduto ed ero convinto che potesse essere una cosa importante. Per la situazione sentimentale da cui provenivo con Paola di Benedetto, la mia idea era quella di non avvicinarmi a nessuno.

Per il calciatore viareggino, l’esperienza nel reality show di Canale 5 è stato segnato proprio dall’incontro/scontro con la sua ex fidanzata. Un altro dettaglio che balza dall’intervista è il fatto che il calciatore viareggino non abbia più reincontrato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi da quel giorno.

Alessia Prete: “Matteo Gentili? La nostra storia ogni giorno diventa sempre più importante”

Alessia Prete e Matteo Gentili fanno di tutto per abbattere la distanza dopo l’uscita dal Grande Fratello. Che sia giunta l’ora di andare a convivere?

Ora la sua attenzione è tutta puntata al suo futuro con Alessia Prete (nonostante ammetta di non sapere come si vedrà tra un anno), un futuro che però non comprende Temptation Island Vip. La coppia era stata nominata tra le papabili presenze nella prima edizione del reality show in onda a settembre:

Al momento non siamo stati contattati, ma la nostra idea sarebbe comunque quella di restare a casa ma non perché nutriamo la paura di perderci, ma perché non ne abbiamo bisogno. Non ho mai tradito la mia compagna perché di carattere sono fatto così. Dal momento in cui ti scatta la necessità di tradire è perché non si vuole più stare con la persona che si ha accanto. Io non perdono un tradimento. È troppo facile defilarsela quando ci sono problemi all’interno di una coppia, se queste problematiche non si riescono a superare è giusto che la storia finisca.

E sullo spinoso argomento della gelosia?

Alessia non è gelosa, pare essere abbastanza tranquilla. Poi, in fondo, siamo sempre insieme, quindi al momento non c’è modo di essere gelosi. Io nemmeno lo sono, perché ritengo di essere una persona che all’interno della coppia lascia molta libertà alla persona che ha a fianco, perché di base mi fido. È giusto che la mia donna sia libera, l’importante è che ci sia il rispetto.

 

 

Leggi Anche

Roberto Farnesi fidanzato con una ragazza di 25 anni più giovane ...

Roberto Farnesi fidanzato con una ragazza di 25 anni più giovane …

Roberto Farnesi, attore simbolo della fiction all’italiana, è da tempo fidanzato con Lucya Belcastro, impiegata in …