lunedì , novembre 12 2018
Home / Vita di Coppia / Mattino Cinque, Federico Chimirri fidanzato di Silvia Provvedi parla …
Mattino Cinque, Federico Chimirri fidanzato di Silvia Provvedi parla ...

Mattino Cinque, Federico Chimirri fidanzato di Silvia Provvedi parla …

Silvia Provvedi che sappiamo essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3 assieme alla sorella gemella Giulia, ieri ha lanciato uno scoop alquanto interessante ma che soprattutto ha fatto rizzare le orecchie a moltissimi utenti del web. Mentre era intenta infatti a fare il bagno in compagnia di Giulia, Benedetta e Martina, la cantante ha rivelato la sua paura di essere incinta.

La reazione delle amiche è stata subito quella di tranquillizzarla facendola ragionare un attimo considerando anche il fattore stress all’interno della casa. Federica Panicucci, oggi 16 ottobre 2018, ha voluto chiamare a Mattino Cinque la mamma Monica Alberti e Federico Chimirri, attuale fidanzato di Silvia a commentare la vicenda.

“Ci siamo frequentati poco più di un mese quest’estate, ma non credo sia possibile” ha infatti ammesso il giovane dj. Anche la mamma di Silvia ha infatti escluso tale possibilità svelando che la figlia è solita prendere la pillola anticoncezionale quando frequenta qualcuno. Certo è che nonostante Chimirri ribadisca di non essere il “possibile” padre, l’insicurezza nella sue parole è fortissima.

E’ solamente da un paio di mesi che i due si frequentano ma Silvia, dopo la tormentata storia d’amore conclusa con Fabrizio Corona, con lui sembra aver finalmente ritrovato quella serenità perduta. I due infatti erano già stati paparazzati ad agosto mentre erano in vacanza a Formentera dove Federico ha aperto recentemente il suo primo ristorante.

Chimirri aveva anche rilasciato un’intervista al settimanale Spy proprio durante i primi giorni di Silvia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 dove aveva dichiarato: “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto”.

Leggi Anche

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Esce "Essere qui – BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) – Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, …