giovedì , dicembre 13 2018
Home / Vita di Coppia / Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry, le rivelazioni …
Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry, le rivelazioni ...

Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry, le rivelazioni …

Germaine Greer, giornalista australiana e celebre femminista, ha rilasciato un’intervista sulla Famiglia Reale e sull’ormai vicinissimo matrimonio del 19 maggio tra il principe Harry e l’attrice statunitense Meghan Markle: secondo la Greer, Meghan non riuscirà a sopportare a lungo la noia e la rigidità caratteristiche della vita di coppia insieme ad un membro della Royal Family, e «scapperà come è scappata dal suo primo matrimonio».


Secondo la giornalista, quindi, non ci sarebbero grandi possibilità per la storia tra Meghan e Harry, ma non ci sono dubbi sul come sia nata: «Perché una donna nata in povertà dovrebbe voler sposare un uomo che vale 53milioni di sterline? Non riesco proprio a immaginarmi un motivo», ha commentato sarcasticamente la Greer.

Per entrare a far parte della Famiglia Reale, Meghan dovrà rinunciare alla propria cittadinanza statunitense e alla carriera di attrice. Prendere la cittadinanza inglese, comunque, richiederà diverso tempo, quindi per il momento Meghan potrà continuare ad avere quella statunitense.

 

Leggi Anche

Fuori il poster ufficiale del film “Il Gioco delle Coppie”

Fuori il poster ufficiale del film “Il Gioco delle Coppie”

In uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 gennaio 2019 il film “Il Gioco delle Coppie”, nome …